ciao ragazzi,non mi ricordavo piu la password per entrare e non trovavo il modo sul sito di recuperarla? come va? in questi giorni di festa?
io ne aprofitto per farmi un tagliando alla fiesta gpl....
in concessionaria mi hanno chiesto 200 euro totali,solo che ho visto tanti che il primo lo hanno fatto da solo e volevo provare anche io intanto mi sta scadendo garanzia della macchina.
ho comprato il filtro gpl,dovrebbe essere quello che vedio subito in alto tirando su il cofano,è a forma di cilindro collegato dai due tubi di gomma tirati con due fascette senza forma di cacciavite ma tirate con una speciale pinza.
credevo che il filtro fosse da cambiare solo una cartuccia dentro ma a me sembra un pezazo intero,voi come lo avete?
poiho guardato anche per l'olio,nel negozio di autoricambi dicono di metterneuno con proprietà "c3" io volendo metterlo originale ho visto il motorcraft solo che c'è xr e formula f. l' xr mi hanno detto che è l'ultimo modello con piu proprietà però il c3 non c'è scritto. quale ci metto dei due tipi per essere proprio preciso? grazie mille.il filtro dell'aria davanti lo ho smontato ma sembra bello ancora,solo un po nero in alcune parti ...lo ho soffiato con il compressore,puo andare bene o devo cambiarlo? mentre l'abitacolo ho letto che dovrebbe essere sul lato passeggero del tunnel,pero non ho ancora aperto.....pero io l'aqria condizionata non la uso mai se si puo evitare di cambiarlo o e obbligatorio cambiarlo?altro non ci dovrebbe essere da sostituire vero?
vi ringrazio!!!
buona giornata!!!! voi che versione avete delle vostre fiesta? la mia è la 1.4 gpl del 2010