Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: antifurto satellitare con sara assicurazione

antifurto satellitare con sara assicurazione 09/11/2011 07:40 #137649

Oggi vado a ritirare la mia fiesta solamente che ho fatto solo l'assicurazione normale senza furto e incendio. In pratica voglio sapere se mi conviene stipulare la polizza furto e incendio eventi speciali atti vandalici e altre cose che non ricordo di Sara asssicurazione, l' unica cosa che non mi convince è che esce l'antifurto satellitare che devo far montare sulla macchina.Come funzionano e dove va montato? Il costo è di 186 euro per furto incendio atti vandalici ecc. + 75euro annuali che si pagano solo una volta per l'antifurto , possibile? Non si può fare senza satellitare O_o
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antifurto satellitare con sara assicurazione 09/11/2011 09:59 #137651

Si può fare, ma ti costa molto di più...è una specie di ricatto che fanno le assicurazioni perchè con il satellitare hanno più chance di ritrovare la macchina se te la fregano.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:antifurto satellitare con sara assicurazione 09/11/2011 16:50 #137762

edited

in pratica hai l'rca con un'altra compagnia?
e sara ti fa pagare 186 euro di premio annuali e 75 il primo anno, senza aggiungere niente di installazione?
in che classe di merito sei?

il prezzo non è malaccio, considerando però i pregi e difetti di un satellitare
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 09/11/2011 16:54 da themtt.

Re:antifurto satellitare con sara assicurazione 16/11/2011 16:21 #139414

emanuele86 ha scritto:
Oggi vado a ritirare la mia fiesta solamente che ho fatto solo l'assicurazione normale senza furto e incendio. In pratica voglio sapere se mi conviene stipulare la polizza furto e incendio eventi speciali atti vandalici e altre cose che non ricordo di Sara asssicurazione, l' unica cosa che non mi convince è che esce l'antifurto satellitare che devo far montare sulla macchina.Come funzionano e dove va montato? Il costo è di 186 euro per furto incendio atti vandalici ecc. + 75euro annuali che si pagano solo una volta per l'antifurto , possibile? Non si può fare senza satellitare O_o
Ciao,
per quello che so' io, SARA non ha l'obbligo del satellitare, e' sempre una cosa in più...
Inoltre credo che vogliano farti installare il "box" ovvero una sorta di scatola nera, che tiene memoria di alcuni parametri prima di un incidente, utile per la rivalsa, oltre alla posizione GPS.

L'installazione è più una noia che altro... vai in una officina autorizzata, su appuntamento lo fai installare (alcuni ti fanno scegliere anche dove) e te lo accendono...

Comunque i 75euro di canone annuale non sono altro che l'abbonamento con la centrale.

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione antifurto satellitare con sara assicurazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.