emanuele86 ha scritto:Oggi vado a ritirare la mia fiesta solamente che ho fatto solo l'assicurazione normale senza furto e incendio. In pratica voglio sapere se mi conviene stipulare la polizza furto e incendio eventi speciali atti vandalici e altre cose che non ricordo di Sara asssicurazione, l' unica cosa che non mi convince è che esce l'antifurto satellitare che devo far montare sulla macchina.Come funzionano e dove va montato? Il costo è di 186 euro per furto incendio atti vandalici ecc. + 75euro annuali che si pagano solo una volta per l'antifurto , possibile? Non si può fare senza satellitare O_o
Ciao,
per quello che so' io, SARA non ha l'obbligo del satellitare, e' sempre una cosa in più...
Inoltre credo che vogliano farti installare il "box" ovvero una sorta di scatola nera, che tiene memoria di alcuni parametri prima di un incidente, utile per la rivalsa, oltre alla posizione GPS.
L'installazione è più una noia che altro... vai in una officina autorizzata, su appuntamento lo fai installare (alcuni ti fanno scegliere anche dove) e te lo accendono...
Comunque i 75euro di canone annuale non sono altro che l'abbonamento con la centrale.