Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: filtro aria

Re:filtro aria 15/01/2012 11:37 #153000

zannamax ha scritto:
No beh in officina la metton sul ponte. Fanno prima a far così che aspirare. Ma la mano sul fuoco non ce la metterei. Poi di sti tempi tutto è possibile :laugh:

...no beh credo che facciano mooolto prima ad aspirare che non metterla sul ponte!!!

-apri cofano, estrai astina, infili tubo aspiratore, premi ON sul "bidone-aspiratutto", tempo mezzo minuto al massimo senti gorgogliare il contenitore del "bidone"....spegni su OFF, estrai tubicino....ed il gioco è fatto

poi sai gente che vedi tutta sta tecnologia nuova all'opera e che si lavora in perfetta pulizia, ci rimane di cacca nel vedere tanta efficenza...ahhahahahahahahah

se hanno inventato e venduto il bidone-aspiratutto per i cambi olio NON vuoi che abbiano fatto un minimo di studio "tempi e metodi" per intortare i possibili acquirenti sul "rispamio di tempo e denaro" che avrebbe portato

immagina a risparmiare diciamo un 5minuti per ogni cambio d'olio cosa possa comportare a fine anno per una concessionaria....

non so se si è capito ma sto facendo un discorso da "market manager" incallito.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

vai tranqui Zanna che pur di risaparmiare son buoni di questo ed altro...
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 15/01/2012 11:38 da oldrobbi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:filtro aria 15/01/2012 12:49 #153014

oldrobbi ha scritto:
zannamax ha scritto:
No beh in officina la metton sul ponte. Fanno prima a far così che aspirare. Ma la mano sul fuoco non ce la metterei. Poi di sti tempi tutto è possibile :laugh:

...no beh credo che facciano mooolto prima ad aspirare che non metterla sul ponte!!!

-apri cofano, estrai astina, infili tubo aspiratore, premi ON sul "bidone-aspiratutto", tempo mezzo minuto al massimo senti gorgogliare il contenitore del "bidone"....spegni su OFF, estrai tubicino....ed il gioco è fatto

poi sai gente che vedi tutta sta tecnologia nuova all'opera e che si lavora in perfetta pulizia, ci rimane di cacca nel vedere tanta efficenza...ahhahahahahahahah

se hanno inventato e venduto il bidone-aspiratutto per i cambi olio NON vuoi che abbiano fatto un minimo di studio "tempi e metodi" per intortare i possibili acquirenti sul "rispamio di tempo e denaro" che avrebbe portato

immagina a risparmiare diciamo un 5minuti per ogni cambio d'olio cosa possa comportare a fine anno per una concessionaria....

non so se si è capito ma sto facendo un discorso da "market manager" incallito.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

vai tranqui Zanna che pur di risaparmiare son buoni di questo ed altro...
Ma è sicuramente meglio farlo scolare dal ponte per i motivi detti sopra
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:filtro aria 15/01/2012 13:03 #153018

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:09 da zannamax.

Re:filtro aria 21/02/2012 13:53 #161698

Non è proprio la domanda che volevo fare io ma evito di aprire un'altro tread e chiedo su questa........

Ho eseguito il primo tagliando in ford (quello un'anno o 20.000 km)..... sentendo un pò di odore nell'abitacolo verso la fine dell'anno ho chiesto esplicitamente di cambiare i vari filtri abitacolo......mi dicono si si non si preoccupi.....al lavoro fatto guardo la fattura e vedo che hanno cambiato solo il filtro antipolline......uso l'auto per un pò (tagliando fatto circa un mese e mezzo fa) e sento ancora l'odore strano....ora vorrei sapere...ci sono più filtri ca cambiare nell'abitacolo o è solo quello antipolline? Sempre anche se lo hanno cambiato....magari hanno visto che avevo solo 13.000 km e lo hanno lasciato......ho il 1.2 82 cavalli.....ma penso che i filtri siano uguali.......penso eh....... ;-)
  • Cris74
  • Fiestista
Ultima modifica: 21/02/2012 13:59 da Cris74.

Re:filtro aria 21/02/2012 13:57 #161701

Cris74 ha scritto:
Non è proprio la domanda che volevo fare io ma evito di aprire un'altro tread e chiedo su questa........

Ho eseguito il primo tagliando in ford (quello un'anno o 10.000 km)..... sentendo un pò di odore nell'abitacolo verso la fine dell'anno ho chiesto esplicitamente di cambiare i vari filtri abitacolo......mi dicono si si non si preoccupi.....al lavoro fatto guardo la fattura e vedo che hanno cambiato solo il filtro antipolline......uso l'auto per un pò (tagliando fatto circa un mese e mezzo fa) e sento ancora l'odore strano....ora vorrei sapere...ci sono più filtri ca cambiare nell'abitacolo o è solo quello antipolline? Sempre anche se lo hanno cambiato....magari hanno visto che avevo solo 13.000 km e lo hanno lasciato......ho il 1.2 82 cavalli.....ma penso che i filtri siano uguali.......penso eh....... ;-)

Guarda che i limiti sono 1 anni o 20000Km...non 10000!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:filtro aria 21/02/2012 14:00 #161704

Scusate.......corretto.......20.000....... ma i filtri?
  • Cris74
  • Fiestista
Ultima modifica: 21/02/2012 14:01 da Cris74.

Re:filtro aria 21/02/2012 14:02 #161705

Cris74 ha scritto:
Scuate.......corretto.......20.000....... ma i filtri?

Scusa non sono un esperto,
ma filtro dell'aria non vedo cosa centri...
l'unico che mi viene in mente è il filtro abitacolo....
se la senti dentro la macchina...quindi nell'abitacolo....
poi magari arriva da altre parti!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:filtro aria 22/02/2012 08:56 #161911

Il punto stà che non vorrei che mi avessero messo in conto il filtro antipolline e poi non lo avessero cambiato.....visto che la puzza dalle bocchette la sento quando l'aria è in funzione............e poi volevo capire se il discorso "filtri" che filtrano l'aria nel'abitacolo è solo quello antipolline oppure ce ne sono altri...............
  • Cris74
  • Fiestista

Re:filtro aria 22/02/2012 09:24 #161912

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 19:17 da zannamax.

Re:filtro aria 22/02/2012 10:56 #161925

Ok proveró a smontarlo per controllare....un'ultima cosa....tu parli di clima acceso e del tubicino di condensa.....ma questo è per il freddo giusto?....intendi anche in riscaldamento?....se si....lo spray dove lo spruzzi di preciso?
  • Cris74
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.