Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: crash!!!!

Re:crash!!!! 29/01/2012 00:24 #155998

dipende dall'entita' del danno , fallo valutare da un carrozziere e poi decidi se hai fatto da solo dubito che la tua assicurazione ti venga in contro...consolati sei ancora tutto intero le auto si riparano dai non abbatterti!!!! :) :laugh: :laugh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:crash!!!! 29/01/2012 00:37 #156001

si hai ragione! ;) è arrivata pure la stradale che xò son stati buoni capendo che già dovevo pagare l'auto e non essendoci feriti o aver coinvolto altra gente mi han lasciato andare senza verbale ne niente.grazie mille per le tue risposte!Ci sentiamo,ciao!
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:crash!!!! 29/01/2012 01:55 #156004

Che io sappia, ma non vorrei sbagliare, gli airbag, puoi anche segliere di non ripararli, certo, il ivello di sicurezza dell'auto cala tanto, poi non so se c'è una legge che obbliga a ripararli..

Scusa ma stavi senza ESP?

boss83 ha scritto:
grazie mille gentilissimo!ma van per forza sostituiti o si può fare in un secondo momento?
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!

Re:crash!!!! 29/01/2012 03:35 #156014

gianka77 smettila di terrorizzare boss83! :laugh:
boss che il ripristino degli airbag ti costi 6000 euro mi pare difficile... invece di sclerare stai calmino, lunedì ti fai un bel giro (in Ford e non) e vedrai che, a meno che tu non abbia distrutto tutta l'auto e ti ricordi solo degli airgag esplosi, non ci sarà bisogno di particolari imprecazioni...
Ciao! ;)
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:crash!!!! 29/01/2012 12:10 #156024

lunedì vado dal mio meccanico che è anche venditore ford.vedo di mettere una foto....
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:crash!!!! 29/01/2012 12:22 #156026

non son riuscito a inserire quì la foto del disastro,son riuscito a metterla nella mia photogallery che è a pag. 5......
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:crash!!!! 29/01/2012 14:03 #156042

bè a occhio, oltre agli airbag, c'è da sostituire sicuramente il paraurti anteriore e forse anche il cofano motore, poi bisogna vedere se hai subito danni meccanici alla ruota sinistra, sostituire lo specchietto e forse il faro, poi non so se ci sono danni meccanici interni al cofano...la portiera sinistra è coinvolta?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:crash!!!! 29/01/2012 14:09 #156043

Ciao raffo,guarda,il paraurti ok e anche passa ruota,la portiera è a posto il cofano pure xè si è dissaldata la cerniera ma non si è piegato.Il motore funziona e a vedere la ruota è a posto.C'è da sostituire lo specchietto e la vaschetta del tegi vetri....
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:crash!!!! 29/01/2012 15:08 #156054

boss83 ha scritto:
Ciao raffo,guarda,il paraurti ok e anche passa ruota,la portiera è a posto il cofano pure xè si è dissaldata la cerniera ma non si è piegato.Il motore funziona e a vedere la ruota è a posto.C'è da sostituire lo specchietto e la vaschetta del tegi vetri....
sicuramente il paraurti ti è rientrato...quindi dovrai sostituire il paraurti ( completo cioè con tutte le plastiche che puoi vedere appena apri il cofano, dove c'è l'asticella che lo mantiene ) con la traversa ant. Sul cofano ho i miei dubbi perchè per dissaldarsi la cerniera ce ne vuole quindi suppongo che non sarà più buono.....guarda solo a vederla cosi di primo impatto di carrozzeria saranno sui 3000€ forse anche di più
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:crash!!!! 29/01/2012 17:00 #156104

Ho visto la foto. Beh... il danno c'è... anch'io penso che superi i 3000 euro. :(
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.