Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: urgenteeeee attendo vs commenti

urgenteeeee attendo vs commenti 02/07/2012 18:04 #190226

salve ho una ford fiesta mi sono recato dalla ford per controllo livelli fatto il tagliando un anno fa ha 15000 km adesso ne ha 30000 km mi ha detto di rifare il tagliando ...spendere altri 200 euro..xke mi ha detto ke ho la garanzia fino al 2015 e se nn rispetto i tagliandi mi fanno problemi con la garanzia.. ???vero??so ke il tagliando si fa ha 20000 km..ho un anno..mha se io nn ci cammino mhaa
grazie
  • marinaro
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: urgenteeeee attendo vs commenti 02/07/2012 18:36 #190228

Punteggiatura grazie...non fa male...

Comunque il tagliando si fa o ogni 20mila km, oppure ogni 12 mesi...dipende da quale si presenta prima. Se hai fatto l'estensione di garanzia, purtroppo è così. Se non fai la regolare manutenzione, se si dovesse rompere qualcosa, la garanzia non ne risponderà.

Argomento comunque già trattato. Usa il tasto cerca e troverai mille discussioni ;)
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re: urgenteeeee attendo vs commenti 02/07/2012 18:50 #190230

Come detto da zannamax, i tagliandi van fatti ogni 12 mesi o ogni 20.000km, se vuoi mantenere la garanzia attiva, con ricambi ford.
E da come hai detto tu, il tagliando lo devi fare, perchè l'ultimo l'hai fatto l'anno scorso.
Visto che sei al primo messaggio, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita presentazioni, dove puoi dirci più su di te ;) !
Penso non ci sia bisogno di altre delucidazioni, in caso usando il tasto cerca, ci sono diverse discussioni sui tagliandi, se hai altri problemi puoi postare direttamente là ;) !

Qui chiudo :) !
  • Gio90
Ultima modifica: 02/07/2012 18:50 da Gio90.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione urgenteeeee attendo vs commenti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.