Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TAPPEZZERIA FORD

TAPPEZZERIA FORD 11/07/2012 14:44 #191500

:angry: Purtroppo mi ritrovo con un buco di sigaretta sul sedile posteriore... qualcuno sa dirmi dove rimediare la tappezzeria o quanto meno un materiale simile per sistemare la cosa? alla ford mi hanno proposto di cambiare la tappezzeria posteriore ma sinceramente 350 euro solo x il materiale piu' le spese di lavorazione mi sembra un prezzo troppo alticcio.
Grazie Cordiali Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: TAPPEZZERIA FORD 11/07/2012 17:09 #191511

Aniello Boccia ha scritto:
:angry: Purtroppo mi ritrovo con un buco di sigaretta sul sedile posteriore... qualcuno sa dirmi dove rimediare la tappezzeria o quanto meno un materiale simile per sistemare la cosa? alla ford mi hanno proposto di cambiare la tappezzeria posteriore ma sinceramente 350 euro solo x il materiale piu' le spese di lavorazione mi sembra un prezzo troppo alticcio.
Grazie Cordiali Saluti
anche io ho una cosa simile sul sedile davanti passeggero...ho preso le fodere in ecopelle qua

www.fordfiestaitalia.com/forum/43-altre-...ersonalizzabili.html

altrimenti rivolgiti a un tappezziere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: TAPPEZZERIA FORD 07/04/2013 11:50 #230209

salve, da qualche tempo ho un rumore nel sedile lato passeggero :( in pratica sulla parte alta, sotto il poggia testa, quando la makkina e` in marcia c sta una vibrazione..come se una molla o qualke cosa di simile si sia staccata dalla struttura del sedile. presumo qualcosa in ferro. questo rumore e` presente solo quando il sedile e` vuoto. quando e` occupato da un passeggero svanisce. forse quel ferro con il peso smette d vibrare. qualke idea? magari una foto della struttura del sedile me la postate? Grazie.
ps: per il problema del buco io ho risolto con il teppeziere... ha fatto una risvolta e ricucito. prezzo 60 euro....
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 07/04/2013 11:51 da Onizuka.80.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.