Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford fiesta1,2 plus 60cv

Ford fiesta1,2 plus 60cv 24/10/2012 20:02 #205201

Ciao a tutti, in questi giorni sto girando per vari concessionari per capire con cosa cambiare la mia adorata C3 che ormai ha raggiunto quota 150000 km e qualche problemino inizia ad averlo.. :angry: tra l'altro è un diesel euro 3 e tra poco nelle zone in cui abito ( provincia di Milano) sembra diventerà attivo ( come l'anno scorso in alcuni periodi) il blocco di queste motorizzazioni. Per questo stavo valutando fino a che l'auto ha ancora un valore residuo di cambiarla. Ho preso in considerazione La ford fiesta. Ho visto un usato del 2011 con 20000Km circa che alla fine mi verrebbe sui 7000 euro, mentre il concessionario fino alla fine di ottobre mi darebbe il modello 1,2 plus 60 cv con degli optional inseriti nuova a 9000 euro. Il prezzo per la categoria di macchina mi sembra buono. Considerate che la mia percorrenza non supera attualmente gli 8000 km annuali stando larghi, ed i tragitti sono preferenzialmente casa/lavoro Casa/asilo per i bimbi. Ho scelto questo segmento di macchina in quanto mi interessano la spaziosità del sedile posteriore ( ho visto che anche a sedile anteriore abbastanza retratto c'è un buono spazio per le gambe dei bimbi che con i seggiolini auto sono di solito spinte molto in avanti), per il bagagliaio abbastanza capiente. Di solito non mi serve molto altro per le mie esigenze, attualmente non ho neanche la radio sulla mia C3, di solito faccio 10 minuti di strada.
Secondo voi è un buon prezzo? potrebbe essere la macchina giusta per le mie esigenze? ho letto pareri discordanti sulle problematiche riscontrate...
per quanto riguarda invece quella usata. essendo del 2011 il tagliando comunque deve essere fatto nel 2013? ogni anno? perchè altrimenti indipendentemente avrei già un costo che leggo da non poco subito dopo 7 mesi.
grazie
Nadia
  • akela78
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Ford fiesta1,2 plus 60cv 24/10/2012 21:21 #205214

Il tagliando va fatto ogni anno. O ti riferisci alla revisione. In ogni caso per 2000 euro io prenderei nuovo. Capisco ci fosse una gran differenza ma così...

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Ford fiesta1,2 plus 60cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.