Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Garanzia scontata

Garanzia scontata 19/12/2012 10:45 #212974

Salve a tutti.
Ieri mi hanno chiamato dal concessionario dicendo che c'è una promozione in corso della ford per l'estensione di garanzia a 5 anni: praticamente con 100 euro si ha questa estensione (per auto nuove).
Può essere utile o è una garanzia che esclude molte parti? Ciao avete avuto necessità di sfruttarla?
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • pavinho
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Garanzia scontata 19/12/2012 11:07 #212975

Direi che è un'ottima cosa... generalmente costa 500 euro. Se l'acquisti contemporaneamente all'auto diventano 250 (ed infatti io ho fatto così). 100 euro è un prezzo stracciato.

Il mio consiglio è di farla.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Garanzia scontata 19/12/2012 13:00 #212993

È una garanzia un po' farlocca, perché esclude quasi tuttto quello che si può rompere o guastare, però per 100 euro vale comunque la pena di farla, perché in caso di danni gravi ti mette comunque al sicuro
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Garanzia scontata 19/12/2012 13:27 #213003

Farlocca non lo so... con la vecchia Fiesta mi è capitato di usarla... mi hanno sostituito anche un faro durante l'estensione.
Si era rotto il motorino che lo alzava e lo abbassava.

C'è online da qualche parte la copia del contratto, per vedere cosa esclude e cosa include?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Garanzia scontata 19/12/2012 13:53 #213008

Sei stato baciato dalla grazia, perché i fari non sono inclusi, almeno in questa garanzia.
Ecco le condizioni generali del Ford Protect
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 19/12/2012 13:57 da Gigific.

Re: Garanzia scontata 19/12/2012 21:06 #213078

Hai ragione... chissà come mai allora me lo hanno sostituito :-O

3) Copertura FordProtect. Il FordProtect copre: - tutti i componenti del veicolo con l’esclusione di particolari soggetti a normale usura: filtro olio e guarnizioni, antigelo e liquidi vari, candele, filtro aria, filtro antiparticolato di prima generazione (con additivo), filtri vari, disco frizione, sistema di scarico (eccetto catalizzatore), pinze freno e pasticche/ganasce freno, batteria, lampadine, cinghie di comando, ammortizzatori, bracci e spazzole tergicristallo, tergifari, carrozzeria, verniciatura, cerchi ruota e pneumatici, operazioni di taratura, messa a punto e calibratura centraline elettroniche, infiltrazioni acqua, aria e di fluidi vari, profilati in gomma, plastica, adesivi e sigillanti nella carrozzeria, gruppi ottici interni ed esterni, paraurti e modanature, tappezzeria, rivestimenti interni, vetri e specchi (ad eccezione di lunotto e parabrezza termico per problemi elettrici), fino a 100.000 km totali di percorrenza.

Comunque vale la pena comprarla, sia per 250 € che per (a maggior ragione) per 100 €.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

R: Garanzia scontata 20/12/2012 01:21 #213095

Ma io sono l'unico che l'ha pagata a prezzo pieno? :blush::X

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Garanzia scontata 20/12/2012 10:10 #213107

eh dipende dalle promozioni del momento...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re: R: Garanzia scontata 20/12/2012 13:20 #213126

Io l'ho pagate 250€, acquistandola insieme alla macchina.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

R: Garanzia scontata 20/12/2012 13:29 #213128

quando ero andato ad Alba mi avevano detto: "ma alla fine nessuno l'ha mai pagata 500 euro". Poi però quando la settimana dopo ho firmato ad Asti me ne sono scordato ed ho accettato il prezzo pieno :blush:
Dopo la trattativa estenuante sul tasso mi sono dimenticato questo piccolo particolare :lol:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.