Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambio FoFi 1.2 per diesel (importato): consigli

Cambio FoFi 1.2 per diesel (importato): consigli 20/03/2013 21:13 #227729

Ciao,
prima di tutto spero di non essere fuori tema, ma non sapevo dove postare. Ho intenzione di cambiare la mia FoFi 1.2 82Cv con un 1.4 o 1.6 diesel. La macchina è del 2009, 40.000 Km, interni perfetti e esternamente ha dei segni da parcheggio che faccio sistemare a breve, e quindi sarà anche esternamente perfetta. Versione titanium con titanium pack (full optional). Gomme cambiate a 25.000 Km e appena tagliandata. Tagliandi ufficiali ford. A quanto dovrei venderla secondo voi, considerando che non vorrei pagare alcuna differenza (o quasi...), ma comunque cercando di venderla presto???
Un amico ha detto che per l'acquisto mi può procurare modelli in germania a prezzi ottimi: ne vale la pena, considerando i costi di gestione? Che voi sappiate ci sono problemi noti con le importate?

Grazie mille
  • escoch
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cambio FoFi 1.2 per diesel (importato): consigli 20/03/2013 22:30 #227741

Intanto per farti una piccola idea sui prezzi della Fiesta in Germania vai su questo sito www.mobile.de
Per immatricolare una macchina qui in Italia stai sui 500 euro(traduzione documenti, tasse..) non so però quanto può costare la targa provvisoria e l'assicurazione per un minimo di giorni..il tempo necessario per portarla qui. Ma se il tuo amico si occupa di questo, dovrebbe saper darti una risposta più precisa.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
I seguenti utenti ringraziano:: Kekkodux

Re: Cambio FoFi 1.2 per diesel (importato): consigli 02/04/2013 18:47 #229573

del 2009?40.000 km? Una titanium 1.2 benzina del 2009 con 40000 km la trovi dai 7500 euro - 8000 euro. Secondo me è quello il prezzo.
  • Kekkodux
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Cambio FoFi 1.2 per diesel (importato): consigli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.