Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Garanzia ford,batteria guasta..

Garanzia ford,batteria guasta.. 09/06/2013 10:06 #239965

Salve,la batteria della mia fofi,si e' guastata,non ho ancora fatto 60.000 km,ho la garanzia estesa a 5 anni(100.000 km),essa copre il guasto della batteria?devo rivolgermi direttamente ad un officina ford o prima devo contattare la succursale della mia citta'?grazie
  • nico88pa
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 09/06/2013 10:49 #239966

Credo che l'estensione non copra la batteria, ma puoi verificare (appunto) sul contratto che hai firmato.
Per l'assistenza puoi rivolgerti ad una concessionaria o un'officina autorizzata qualunque.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 09/06/2013 12:20 #239968

la batteria è coperta da garanzia solo i primi 24 mesi dopo no..mi dispiace...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 09/06/2013 12:52 #239973

In compenso se acquisti una batteria ford motorcraft in una concessionaria ford e te la fai montare, dovrebbe essere garantita 3 anni dal montaggio.
Ma per quello che valgono trovati una bosch o una varta altrove e montatela per conto tuo o da un elettrauto :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 14/06/2013 13:31 #240405

ringrazio per le risposte,quindi se l'acquisto e la monto io,potrei avere problemi con la garanzia,qualora' dovesse presentarsi qualche problema all'impianto elettrico?
  • nico88pa
  • Fiestista in rodaggio

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 14/06/2013 13:40 #240408

Direi proprio di no... a meno che non la monti storta e bruci tu qualcosa :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Garanzia ford,batteria guasta.. 14/06/2013 15:52 #240442

Se la monti tu hai diritto alla garanzia legale di conformità sulla batteria, se te la fai montare ti viene garantito anche il montaggio.
Considerato che una batteria non è così sofisticata, fai che montartela tu, ma a questo punto non ha senso prendere quella a marchio ford, prendine una bosch o varta che sono sicuramente migliori
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Garanzia ford,batteria guasta..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.