Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Service pack full

Service pack full 08/08/2013 15:53 #245870

Buongiorno, ho appena confermato l'acquisto della Ford Fiesta 1.5 TDCi 75 cv e vorrei saperne di più sul Service pack full (pacchetto in abbinamento con il Ford Protect). Chi può darmi qualche informazione? Quanto costa?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Service pack full 09/08/2013 07:59 #245891

il prezzo non lo conosco ma quando acquistai io la ford nel 2010 mi sembra che costasse sui 400 - 500 €.

Service pack full ha una durata di 5 anni 2+3 e fino ad un massimo di 5 anni o 200.000 km quelli che raggiungi prima,superati decade.

quindi se tu in 3 anni fai 200.000 i successivi non hai piu il Service pack full.

qui è sccritto tutto

www.ford.it/ServiziAssistenza/PacchettiManutenzione

leggi attentamente I dettagli delle esclusioni e le limitazioni + il foglio informativo,come ho scritto ci possono essere delle altre limitazioni.

se nella tua zona fanno tagliandi superiori ai 200 € conviene farti il serivice pack full risparmi moltissimo.

io nella mia zona pago tra gli 80-120 €.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: antonella386
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.