Grazie
Domandina finale, cercavo gia che c'ero qualcosa che migliorasse l'affidabilità e migliorasse l'avvio a freddo, cosi cercando in rete ho trovato le brisk RR15YC-1 che praticamente costano come le originali ma sono di ultima generazione. Andando sul loro sito scelto il modello e tutto mi da questo come consigliato.
Secondo voi sono buone ? Ribadisco le ho trovate a pari prezzo per questo volevo sondare il terreno se danno un qualcosa in piu' all'accensione e ai bassi tanto meglio.
Non sono nuovo dell'elettronica e meccanica, quindi volevo chiedervi se il mio ragionamento che mi porta a comprarle è corretto o no:
-Messe al confronto con le originali(ayfs 22 c) ho notato che hanno un gap di 1.3 mentre queste di brisk 1.1, quindi avendo un gap inferiore la scintilla non da mai buca. In teoria pero' riducendolo si tende a indebolire la potenza della scintilla e qui entra in gioco la nuova lega usata per gli elettrodi che avendo un alta conducibilità dovrebbe dare pari potenza e facendo meno resistenza ridurre anche il consumo di energia per il funzionamento agevolando cosi l'avvio a freddo.
E' corretto il mio ragionamento?
Grazie in anticipo