Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione filtro abitacolo

Sostituzione filtro abitacolo 14/10/2013 16:15 #250384

Buongiorno a tutti
Vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare ad individuare il filtro abitacolo nella mia Ford Fiesta 1600 tdi titanium, è stata immatricolata a ottobre 2010 ,
Ho provato a vedere negli argomenti, ma il link dove si spiegava la procedura, non funziona.
Vi ringrazio anticipatamente
Buona serata e buon proseguimento.
:)
  • scarnà
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione filtro abitacolo 14/10/2013 18:11 #250388

Si trova dove c'è il passeggero anteriore. C'è un pannello laterale di plastica che va da sotto la leva del cambio fin dove arrivano i piedi del passeggero. Ha una vite a croce in fondo che devi svitare e 3 incastri dove si congiunge col tunnel centrale (quello coi portabicchieri). Svita la vite e poi infila la mano per far saltare i 3 ganci, non avere paura, non si rompe.
Una volta che hai tolto il pannello, troverai un coperchietto verticale nero di plastica con due viti, lo apri e lì troverai il filtro
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Sostituzione filtro abitacolo 15/10/2013 09:37 #250437

:laugh:
Grazie mille, sei stato gentilissimo
Ti auguro una buona giornata
  • scarnà
  • Fiestista in rodaggio

Sostituzione filtro abitacolo 15/10/2013 10:46 #250441

In realtà, come già ti avevo detto io dall'altra parte, bastava continuare a leggere il thread, e trovavi il link (2 messaggi più in basso) alla procedura ufficiale Ford...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Sostituzione filtro abitacolo 15/10/2013 11:36 #250448

Io l'ho appena fatto. Se becco l'ingegnere che ha disegnato il giro dei fili elettrici davanti all'imbocco del filtro gli sputo in un occhio :evil:
Stessa cosa se la colpa è di un operaio della linea :angry: :angry: :angry:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Sostituzione filtro abitacolo 15/10/2013 13:11 #250456

È uno dei tanti colpi di genio di chi progetta queste cose
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Sostituzione filtro abitacolo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.