Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Filto gpl bassa pressione FJ1 HE

Filto gpl bassa pressione FJ1 HE 04/11/2013 13:55 #251876

La ford fa pagare il filtro gpl bassa pressione FJ1 HE circa 30 € + iva mentre ho visto che in rete viene venduto a circa 6 €.

Come si giustifica questa enorme differenza di prezzo?

Ho poi visto su alcuni forum che si parlava di diversi tipi di filtro: di carta e di cotone con maglia esterna.

Sapete che tipo di filtro monta la Fiesta?

Nel volantino di Privitera non c'è questo tipo di filtro. Se dovessi chiedergli un preventivo che tipo di filtro dovrei chiedergli?

Grazie
  • Olimpieri
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Filto gpl bassa pressione FJ1 HE 04/11/2013 14:24 #251879

io so solo che in un autoricambi l'ho preso a 16€ identico all'originale. lascia perdere la ford...prendilo dove costa meno. è solo un filtro!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Olimpieri
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Filto gpl bassa pressione FJ1 HE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.