Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 10:40 #254811

Buongiorno a tutti. Felice possessore di una Fiesta del 2009, sono oramai a 52000 km e sto incominciando a guardarmi in giro per sostituire i pneumatici.
Ho la tessera premium e vorrei usufruire dello sconto sulle gomme Pirelli (in realtà non elevatissimo, 20 euro sulle gomme da 16'')
Chiedo quindi a chi di voi monta gomme Pirelli quale modello mi consigliate oppure se è meglio lasciar perdere lo sconto ed optare su altre marche.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 10:47 #254813

Io di Pirelli monto le invernali, Snowcontrol, che non sono male.
Per le estive non saprei se ne vale la pena...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 11:04 #254815

Dicono che le pzero nero non sono un granché, ma i cinturato sono validi, se non cerchi una gomma sportiva
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 11:16 #254818

Cerco una gomma "normale". Un buon compromesso tra qualità e prezzo. Faccio più autostrada che città ma la mia guida è tranquilla.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 11:20 #254820

Probabilmente lo sconto del gommista e' superiore ai 20 euro che ti offre il Telepass (a meno che non sia cumulabile), fatti un giro (anche online) e confronta i prezzi... e non fossilizzarti sulle Pirelli.

Birdgestone, Continental, Goodyear, Dunlop, ecc. Io consiglierei di lasciae perdere le marche economiche e/o "cinesi", spesso rispami solo pochi euro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 02/12/2013 11:23 da lollapalooza.
I seguenti utenti ringraziano:: Stalker

Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass 02/12/2013 12:19 #254832

Avevo capito 20% e non 20 euro, ti direi anch'io di seguire il consiglio di lollapalooza e valutare bene se lo sconto è cumulabile e se come equivalenti di altre marche costano meno. Sulle Pirelli quelle che fanno per te sono le cinturato
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: Stalker
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consiglio gomme Pirelli x promozione Telepass

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.