Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quale prodotto per eliminare gli swirl?

Quale prodotto per eliminare gli swirl? 06/12/2013 12:54 #255281

Ciao ragazzi, ho una fofi acquistata a settembre ma mi pare, purtroppo, che siano già presenti questi graffietti che qualcuno definisce "swirls" (li ho notati fin dai primi giorni, probabilmente a causa del primo lavaggio che fece il concessionario). Nulla di trascendentale, si vedono solo quando picchia il sole, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato i prodotti appositi della Meguiars. In particolare quale mi consigliate? ho visto che esistono swirl x e swirl remove, differenze?
Inoltre, per prevenirli durante il lavaggio, è meglio usare in definitiva il panno di lana morbido per pulire e quello in microfibra per asciugare?
Grazie ;)
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Quale prodotto per eliminare gli swirl? 06/12/2013 13:05 #255286

Ciao! Esiste già un topic al riguardo (cerca lavaggio approfondito), ma in breve i prodotti più usati della meguiars sono il 105 e il 205. Se la tua macchina è di settembre presumo che la verniciatura sia in buono stato, quindi con il 205 e un buon tampone dovresti rimuovere la maggior parte dei graffi. Per il lavaggio il top è lavaggio col metodo dei 2 secchi con guanto in pelle di agnello a pelo lungo e asciugatura con microfibra. Per maggiori info guarda il nostro topic dedicato, o vai su lacuradellauto.it (con cui abbiamo anche una convenzione) e consulta le loro guide. Qui chiudo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quale prodotto per eliminare gli swirl?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.