Salve a tutti!
Dopo quasi 70000 km quasi tutti fatti a gpl la mia fiesta inizia ad aver bisogno di una guardatina "da uno bravo" e non la solita manutenzione ordinaria

In particolare ho notato che il consumo di gpl è notevolmente aumentato e che con il riscaldamento acceso sento odore di gas che entra dall'esterno.
Mi serve perciò un consiglio per una officina, non necessariamente ford, ma almeno BRC a Roma, in zona prenestina oppure talenti. Ovviamente di officine ce ne sono a secchiate e ne conosco anche qualcuna dove ho sempre portato l'auto fino ad ora, ma non mi hanno mai dato una gran fiducia. Diciamo che fino a quando si trattava di manutenzione ordinaria me li sono fatti piacere

Vorrei un consiglio da qualcuno che l'auto ce l'ha portata e che si sia trovato bene (magari per quanto riguarda le regolazioni dell'impianto BRC di cui hanno bisogno le nostre fiesta gpl ).
Se poi questa officina fosse anche carrozziere tanto meglio, che un bastardo in moto l'altro giorno mi ha fatto saltare lo specchietto e dopo averlo rimontato risulta un po' allentato sulla carrozzeria
Grazie a tutti in anticipo!