Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio officina GPL roma

Consiglio officina GPL roma 19/12/2013 15:25 #256278

Salve a tutti!
Dopo quasi 70000 km quasi tutti fatti a gpl la mia fiesta inizia ad aver bisogno di una guardatina "da uno bravo" e non la solita manutenzione ordinaria ;)
In particolare ho notato che il consumo di gpl è notevolmente aumentato e che con il riscaldamento acceso sento odore di gas che entra dall'esterno.
Mi serve perciò un consiglio per una officina, non necessariamente ford, ma almeno BRC a Roma, in zona prenestina oppure talenti. Ovviamente di officine ce ne sono a secchiate e ne conosco anche qualcuna dove ho sempre portato l'auto fino ad ora, ma non mi hanno mai dato una gran fiducia. Diciamo che fino a quando si trattava di manutenzione ordinaria me li sono fatti piacere ;)
Vorrei un consiglio da qualcuno che l'auto ce l'ha portata e che si sia trovato bene (magari per quanto riguarda le regolazioni dell'impianto BRC di cui hanno bisogno le nostre fiesta gpl ).
Se poi questa officina fosse anche carrozziere tanto meglio, che un bastardo in moto l'altro giorno mi ha fatto saltare lo specchietto e dopo averlo rimontato risulta un po' allentato sulla carrozzeria :(

Grazie a tutti in anticipo!
  • Gmarco
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consiglio officina GPL roma

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.