Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: "pulitore" impianto gpl fiesta

"pulitore" impianto gpl fiesta 15/01/2014 22:22 #258378

ciao a tutti !! :)

oggi al supermercato ho visto la bomboletta del pulitore per l impianto gpl ... :huh:

qualcuno l ha provato e sa dirmi se funziona ? o è meglio che non aggiunga addittivi all impianto pena possibili problemini?? :dry:

grazie mille B)
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:"pulitore" impianto gpl fiesta 15/01/2014 22:49 #258379

Io ho usato diverse volte quello dell'arexons. Cambiamenti sostanzialmente non ce ne sono...se funziona si vedrà col tempo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:"pulitore" impianto gpl fiesta 17/01/2014 00:28 #258513

ho parlato con un meccanico ...

mi dice che è importantissimo usarli DOPO aver cambiato il filtro del gas, diversamente si andranno a sciogliere tutte le impurità trattenute da questo.. indi è come se non facessimo nulla...

forse per questo non vedi risultati? che poi il filtro del gas posso cambiarlo io o devo andare da uno specialita? :huh: :dry:
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione "pulitore" impianto gpl fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.