Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: kasko:specifiche massimale

kasko:specifiche massimale 16/02/2014 18:41 #261636

ciao ragazzi riporto la domanda fatta nel mio my fiesta in questa sezione visto che non ho trovato risposta :)
nsun ha scritto:
comunque ho una domanda...
se io faccio la kasko e come massimale metto 10000 euro,
se dovesse succedere qualcosa l'assicurazione copre il valore dichiarato a contratto,
o il valore commerciale dell'auto cioè 6300 euro!?
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

kasko:specifiche massimale 16/02/2014 20:18 #261644

L'assicurazione copre sempre (sia in caso di furto, che di incendio, che di kasko, o atti vandalici, ecc) il minore tra il valore contrattuale e il valore di mercato:

- Se la tua auto vale 6.000 euro e la assicuri per 10.000, l'assicurazione pagherà 6.000 euro (meno franchigie e scoperti).
- Se la tua auto vale 6.000 euro e la assicuri per 3.000, l'assicurazione pagherà 3.000 euro (meno franchigie e scoperti).

Questo, ovviamente, in caso di danno che supera il valore del veicolo, altrimenti viene liquidato il danno e basta (sempre meno franchigie e scoperti)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:R: kasko:specifiche massimale 16/02/2014 21:00 #261648

Grazie gigi volevo solo una conferma, visto che da 4ruote mi viene valutata 6300 euro, ma l' assicurazione che mi ha fatto il preventivo (il migliore tra tutte quelle che ho interpellato), me la valutata 10000 e mi farebbe pagare 700 conpresa di kasko e assistenza stradale, con una franchigia di 250 euro.
Però visto che il massimale e di 10000, abbassandolo al valore reale dell' auto, se riesco tiro via del tutto la franchigia restando magari sul premio di 700euro!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 16/02/2014 21:01 da nsun.

Re:R: kasko:specifiche massimale 16/02/2014 21:40 #261650

Sì, direi che è la cosa migliore
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione kasko:specifiche massimale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.