Ciao, a tutti.
Come da titolo, mi chiedevo se esistesse una flessibilità di chilometraggio, dal precedente Tagliando effettuato.
Mi spiego meglio:
Nel Giugno del 2012 la mia Ford Fiesta Titanium Gpl mi si spegne ed esce fumo bianco: Guarnizione della testata!
Il concessionario, mi addebita le spese, poiché erano passati 24.000 Km dall'ultimo tagliando, e non 20.000, quanti ne consente la Garanzia.
In modo confidenziale, un consulente Ford, mi ha confessato che esiste una "flessibilità", di conseguenza asserisce che avrebbero potuto fare rientrare il danno in Garanzia.
Vi risulta questo? Potete documentarlo!?
Un'ultima curiosità...
Ad oggi ho 98.000 km (ho acquistato l'auto a Marzo 2010) e la Garanzia dice "5 anni o 100.000km".
Quindi ho ancora 2.000 km di "copertura", o Marzo 2015.
L'altro giorno l'auto non è andata in moto. L'ho riportata sempre allo stesso Concessionario e mi hanno riferito che devono sostituire delle Pompe che rientrano in Garanzia, solo che mi stanno quasi "imponendo" di fare un altro Tagliando, altrimenti "dicono" avranno problemi a far passare il danno in Garanzia!?
Tenendo conto che l'ultimo tagliando l'ho fatto a dicembre 2013 (quindi 4 mesi fa) e a 92.000 km (quindi 6.000 km fa), è giusto che io sia "costretto" ad effettuarne un altro adesso? O è solo una presa di posizione, per assicurarsi l'ultimo Tagliando da loro?
Grazie mille!!