Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ma ai tagliandi controllano lo stato della batteria?

Ma ai tagliandi controllano lo stato della batteria? 06/10/2014 06:35 #282793

Salve a tutti. Ieri sera la macchina non partiva più. Classico sfarfallio del quadro e basta. Mi chiedo, ai tagliandi che faccio regolarmente in ford tutti gli anni da cinque anni non lo controllano lo stato della batteria? Il tagliando è di agosto. Una batteria può morire così? Il meccanico mi ha detto che le batterie moderne durano sui tre anni... :huh:
La mia ne ha cinque, devo allora ritenermi fortunato :)
Comunque ringrazio l"assicuratore che mi ha messo l'opzione soccorso stradale. Avere un carro attrezzi disponibile la domenica sera a Roma gentile e professionale (e gratis) non ha prezzo.:)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma ai tagliandi controllano lo stato della batteria? 06/10/2014 07:27 #282795

Non controllano la batteria almeno non penso...
5 anni penso che ti poi ritenere soddisfatto.. la vita media e di circa 3~4 anni..
E le batterie giorno d'oggi muoiono cosi senza dare nessun segno prima...
Pensa che a me mi e capitato di restare a piedi davanti alla pizzeria con le pozze in mano e la macchina chiusa perché la batteria emorta al proviso e e la serratura non funzionava grazie a qualcuno che la sforzata e rotta...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Ma ai tagliandi controllano lo stato della batteria? 06/10/2014 08:19 #282797

5 anni è un bel traguardo...
anche a me sulla mk6 è durata 5 anni e ancora andava decentemente.
cmq quando vai in officina basta che chiedi al meccanico che tramite tester ti controlli lo stato della batteria.
la mia dopo 5 anni era ancora al 50-60%.