Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto su cambio gomme, please!

Aiuto su cambio gomme, please! 13/10/2014 14:33 #283230

Ciao a tutti,
molto a breve, direi quasi subito, dovrò cambiare le gomme 195/50 r15. Purtroppo, grazie a mio marito, ora abbiamo le pirelli p6000 e rischiamo la vita ogni volta che piove!
Leggendo le quasi 180 pagine trovate nel vostro forum sui pneumatici e un po' in rete, sono arrivata a scegliere tra queste marche:

- Continental premium contact 5
- Continental Eco contact 5
- Dunlop sport bluresponse
- Michelin energy saver+
- Michelin pilot exalto pe2
- Yokohama s.drive

L'andatura è allegra, direi una decina di km ogni giorno e da noi, Milano, piove spesso.
Mi date, per favore, un consiglio?
Grazie
  • ladylaura83
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Aiuto su cambio gomme, please! 13/10/2014 19:10 #283234

Se hai già letto il thread, sai che quello giusto in cui scrivere non è questo, ma quello che hai indicato :-)
Comunque, secondo la mia opinione, o prendi le S.Drive, o le Bridgestone Potenza (S001 o RE050A).

Se fai solo 10 Km al giorno (parliamo di massimo 5000 Km l'anno), viste le tue latitudini, potrebbe convenirti prendere un treno di 4 stagioni...

Cmq ti consiglierei di continuare di là.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Aiuto su cambio gomme, please! 13/10/2014 19:13 #283235

Sono tutte ottime gomme, ma non ho nessuna delle gomme elencate per darti un parere personale. ho dato un occhiata sui test fatti dall'adac l'automobile club tedesco e su una misura simile alla tua 195/65/15 le dunlop blu response hanno avuto ottimi risultati. Anche le michelin energy saver+ sembrano ottime. Forse escluderei le yokohama fra quelle che hai elencato. Qua vedi i test:
www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/default.aspx
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali

Re:R: Aiuto su cambio gomme, please! 13/10/2014 19:34 #283237

Direi a occhi chiusi bridgestone potenza, ma come è stato già detto si continua nel topic di riferimento. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Aiuto su cambio gomme, please!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.