Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: costi inferiori se "riparatore autorizzato",giusto

costi inferiori se "riparatore autorizzato",giusto 03/11/2014 11:19 #284832

ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum. La Fiesta non è mia ma della mia ragazza, quindi la gestione è mia.
L'ultimo tagliando effettuato l'anno scorso è costato 350€..era il 2° e i km erano meno di 20000. Adesso siam a poco più di 30000 e dovrei fare il 3°..costo preventivato sulla stessa fascia del precedente!!
possibile mai?? Vorrei farglielo fare solo per la garanzia, è al 4° anno e così rimane coperta ancora per 12 mesi. però i prezzi sono esagerati!!
se mi rivolgessi ad un riparatore autorizzato, che se non sbaglio dovrebbe essere un normale meccanico autorizzzato Ford senza il "concessionario" attaccato, la spesa dovrebbe diminuire, dico bene??

(zona Milano - Monza)
  • Dmc
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

costi inferiori se "riparatore autorizzato",giusto 03/11/2014 11:41 #284836

puoi rivolgerti ad un qualsiasi meccanico, anche non ford, purché rilasci la fattura con i pezzi sostituiti per dichiarare che sono state eseguite tutte le operazioni richieste dal tagliando
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
I seguenti utenti ringraziano:: Dmc

costi inferiori se "riparatore autorizzato",giusto 03/11/2014 11:44 #284839

Lascia perdere gli autorizzati Ford, i prezzi sono uguali su tutta la rete, e inoltre vanno sempre più scomparendo costringendoti a fare anche diversi chilometri.
Cerca un centro Midas, o aPosto, che hanno dei protocolli prefissati che permettono di fare il tagliando mantenendo attiva la garanzia sfruttando la direttiva Monti.
Il prezzo è decisamente inferiore...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
I seguenti utenti ringraziano:: Dmc
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione costi inferiori se "riparatore autorizzato",giusto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.