Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tagliando quando eseguirlo?

Re:Tagliando quando eseguirlo? 10/04/2015 16:49 #299332

io posso dirti che è meglio assitere dato che se ti fanno danni puoi notarli subito.
altra cosa...credo che se tu rimani li un'oretta ad aspettare siano meno propensi a "fregarti" magari x paura di essere notati in qualche modo.
Oltretutto se fai vedere che sei scrupoloso e puntiglioso è meglio cosi capiscono subito che non sei il classico pollo.
se fai troppo il buono ti fregano....
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliando quando eseguirlo? 10/04/2015 17:02 #299333

Si lo so è meglio assistere... Infatti farò così se non mi fanno entrare attenderò li sul posto.
  • FiestaFred
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliando quando eseguirlo? 22/04/2015 12:43 #300020

Ciao ragazzi io dovrò fare a breve il secondo tagliando della fofi, in quanto ho fatto il primo l'anno scorso ad agosto, ma da allora ad oggi ho fatto quasi 20000 km, per cui devo farlo prima che scatti il secondo anno. Al primo feci olio filtro olio e filtro aria per un totale di 180 euro. Che tipo di interventi si fanno di solito al secondo tagliando considerando che l'auto avrà 32000 km? E un prezzo indicativo? Grazie
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:Tagliando quando eseguirlo? 22/04/2015 13:45 #300021

Gli interventi da effettuare li puoi vedere sul sito Ford Etis -> Manutenzione Veicolo
Il prezzo varia... puoi andare da 100 a 300 e passa euro, a seconda dell'officina.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Tagliando quando eseguirlo? 22/04/2015 23:01 #300064

Da Ford novara mi hanno proposto olio filtro olio filtro clima olio freni e igenizzazione canali (?) per 307 euro, sottolineando che mi faceva uno sconto del 20% sui ricambi. premesso che non so cosa sia l'igenizzazione dei canali non penso la porterò lì, mi sembrano troppi
  • ce4441
  • Fiestista
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:Tagliando quando eseguirlo? 23/04/2015 05:15 #300068

307 per tre filtri ma stiamo scherzando?!? E tantissimo!! Ligienizzazione consiste nello spruzzare dello spray nelle bocchette e nell'evaporatore che elimina tutte le muffe create dall'umidità
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Tagliando quando eseguirlo? 23/04/2015 08:40 #300074

Infatti l'anno scorso per olio filtro olio e filtro clima spesi poco meno di 180 alla Ford di galliate... Bah
  • ce4441
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliando quando eseguirlo?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.