Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Verificare effettivo cambio olio Fiesta 1.0 E.B.

Verificare effettivo cambio olio Fiesta 1.0 E.B. 08/12/2019 02:00 #355630

Ragazzi una domanda : ho da pochi giorni effettuato il tagliando officina Ford, volevo sapere se si può verificare effettivamente se hanno cambiato l'olio?

Fiesta 1.0 EcoBoost ultimo modello, perchè da sopra non riesco neppure a vedere il filtro e non so dove sia posizionato,probabilmente proprio sotto (nella 1.4 si vedeva).

Vedendo l'astina mi sembra limpido però....una accortezza mia...

Grazie
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 08/12/2019 02:01 da Tecnico75.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Verificare effettivo cambio olio Fiesta 1.0 E.B. 08/12/2019 09:57 #355631

Non hai altri modi immediati per verificarlo se non tramite l'asta del livello, se l'olio è limpido vuol dire che è nuovo.

Al contrario di te a me è restato il dubbio sull'effettiva sostituzione del filtro antipolline, subito dopo il tagliando ho dato una occhiata a dx sotto il cruscotto dove c'è il portafiltro e non c'era nessun segno che mi desse l'idea che avessero lavorato lì e non avuto ne il tempo ne la voglia di andare a vedere se il filtro antipolline fosse nuovo, pazienza resterò con il dubbio :P
  • Maxedroom
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Ultima modifica: 08/12/2019 10:59 da Maxedroom.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Verificare effettivo cambio olio Fiesta 1.0 E.B.

Utenti registrati

• 19198 registrati
  • 0 oggi
  • 16 questa settimana
  • 1981 questo mese
  • Ultimo: Lorenzo082011

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.