Peppe78 ha scritto:
bruce ha scritto:
300 euro? Beato te.
Ho fatto un paio di telefonate nella mia città (Modena). Chiedono per dai 550 ai 650euro per la bombola.
In più devo fare anche la revisione che va fatta prima della bombola.
Il più economico mi ha chiesto 550 più 70 per la revisione = 620 euro
Non credo di trovare di meglio.
ciao
riguardo la revisione un autofficina specializzata mi ha parlato di questa cosa che poi dovrei andare io alla motorizzazione ecc e del suo costo apparte.. Mentre dove l'ho portata oggi cioè da quallo che vado spesso e che mi ha chiesto 300 euro totali nn me ne ha parlato e non mi ha detto dei costi aggiuntivi. Siccome devo ritirarla domani mattina può essere che me lo spiega domani stesso,ma stando fatto che mi ha chiesto 300 euro totali... ????????♂️
Ritirata l'auto puzzava troppo.di gas,chiamato l'officina ha detto.di vedere se persiste gliela portavo ,perché poteva dipendere dalla fuoriuscita del bombolone precedere . Cmq al.matrino.dopo.nn si sentiva più appena utilizzata e passata a gas si sentiva la.puzza così gliel'ho riportata stamattina ed effettivamente erano i raccordi vicino la.bombola.che ha sostituito e adesso sembra anda bene. Vi sembra normale darmi l'auto.senza vedere se ha perdite? E pure ha detto di averla controllata perché io.gli.ho.sottolineato una pizza che viene di raro dal motore che il.moo.meccanico con il rilevatore di gas glielo segnalava ai raccordi del.filtro alta pressione. Ma lui dice che non ha trovato perdite.. E pure ha messo un po' di gas dentro per fare accertamenti prima.di.comsegnarmela che cosa guardano? Poi stamattina controllava la perdita vicino al bombolone con lo.sprai acqua e sapone ,ma nonne meglio il.rilevatore elettrico di gas? Cmq mi sa che ci metterò una croce su questa officina,fai la.revisione perche la.legge lo impone per la sicurezza e poi l'impiantista me la consegna con la.perdita... Cmq 300 euro.era compreso di collaudo che dovrò fare su appuntamento forse la.setrimana prossima. Cosa.prevede il.collaudo?