Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV?

Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV? 21/04/2021 13:08 #359720

Ciao ragazzi, stavo valutando l’acquisto di una fiesta ST,l’ultimo modello col 3 cilindri. Questa sarebbe la prima macchina che mi compro coi soldi guadagnati a lavoro (ho 23 anni) e il mio sogno è sempre stato avere una hot hatch. Ho calcolato che in media percorro 15000 km l’anno (essendo abbondanti), e il percorso fino a lavoro è un misto tra urbano e extraurbano. La mia unica paura su questa auto sono i consumi,so che si disattiva un cilindro ad andatura normale, ma ne giovano così tanto i consumi? La mia alternativa a questa macchina era la golf 7 gtd,ma il diesel non mi convince.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV? 21/04/2021 16:44 #359721

Dipende estremamente da come guidi, ma i 10 km/l di media dovresti riuscire a farli.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV? 08/08/2021 10:38 #360088

Ciao, io l'ho presa 3 settimane fa, ho già fatto 800km per adesso non mi sbilancio in una risposta definitiva, ma posso dirti che usata normale (guida con piede leggero ma con qualche accelerata ) fa 12-12,5 km/l, usata un po' più allegra fa i 9 km/l, in modalità guida nonno in cui stai in sesta a 90 km/h può arrivare a fare i 16 km/l
  • Mennen
  • New Fiestista

Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV? 10/12/2022 19:49 #361325

Buonasera a tutti sono intenzionato a comprare anch'io una Fiesta ST mk8.
Ero intenzionato a sapere i consumi un po' in tutte le andature.
Inoltre volevo chiedervi a 130km/h a quanti giri era il motore in sesta.
Grazie
  • Chris01
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consumi Fiesta ST 1.5 200 CV?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.