Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema chiave

Problema chiave 01/02/2022 10:10 #360573

Salve a tutti, ho una fiesta del 2010 e da ieri che mi dice che non trova la chiave... Quindi ora la macchina è ferma.... Ho l'accensione elettronica e quindi senza la chiave, la macchina non si accende... La macchina non si apre neanche, per entrare uso la chiave che è dentro il telecomando, ho chiamato la Ford e ovviamente non mi aiutano ma devo portarla da loro per fine mese.... Voi sapete dove si trova il ricevitore del telecomando? La Ford mi dice dal volante, in giro ho letto dalla plafoniera della luce di cortesia... Magari basta una pulita.... Possibile santa miseria che non c'è una procedura d'emergenza per metterla in moto? No comment, grazie mille a tutti
  • luca2680
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema chiave 01/02/2022 13:53 #360575

Ho notato che se apro la macchina con il telecomando, poi do accende tranquillamente, se invece la macchina non si apre e la apre manualmente, allora non parte, spero in vostri consigli il prima possibile grazie
  • luca2680
  • Fiestista in rodaggio

Problema chiave 08/02/2022 19:11 #360601

se hai il keyless hai approvato ad avvicinare la chiave all'antenna? lato destro piantone dello sterzo
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.