Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sostituzione parabrezza anteriore

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 07/04/2010 12:54 #51692

theif ha scritto:
83giulio83 piccolo OT

Come mai hai preso la plus per poi aggiungere clima (750€) e pack plus (fendinebbia e tappetini 250€)?
La titanium ti sarebbe costata solo 250 euro in più ed avresti avuto cromature (su griglia anteriore, sui fendinebbia anteriori, su linee laterali e portellone posteriore), plafoniera, interni rifiniti, pomello cambio in pelle con anello cromato, luci soffuse, fari lenticolari e cerchi in lega da 15 pollici compresi nel prezzo.

Cavolo, credo proprio che hai ragione.
Ne devo parlare con il consulente vendite perché credo che avrebbe dovuto consigliarmi lui nel valutare a questo punto la titanium.
Mi sto mangiando le mani....
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 07/04/2010 13:24 #51702

Ma perchè c'è differenza tra un parabrezza della Plus e della Titanium?

Io ho la seconda con sbrinatore rapido :huh:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 07/04/2010 15:14 #51767

Tecnico75 ha scritto:
Ma perchè c'è differenza tra un parabrezza della Plus e della Titanium?

Io ho la seconda con sbrinatore rapido :huh:

Si differiscono ed ovviamente differiscono anche di prezzo.
Le differenze sono dovute alla presenza dello sbrinatore e dei tergiscristalli automatici.
Quello della plus senza sbrinatore e senza tergiscristalli automatici costa 298 euro iva inclusa (+ 50 euro del kit d'incollaggio).
Quello della titanium non so.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 00:56 #51842

theif ha scritto:
83giulio83 piccolo OT

Come mai hai preso la plus per poi aggiungere clima (750€) e pack plus (fendinebbia e tappetini 250€)?
La titanium ti sarebbe costata solo 250 euro in più ed avresti avuto cromature (su griglia anteriore, sui fendinebbia anteriori, su linee laterali e portellone posteriore), plafoniera, interni rifiniti, pomello cambio in pelle con anello cromato, luci soffuse, fari lenticolari e cerchi in lega da 15 pollici compresi nel prezzo.

Il clima ed il pack plus sono (o erano), assieme alla radio, degli "accessori obbligatori"(così li ha definiti il concessionario), nel senso che laFord te li dava e poi te li scontava, quindi a conti fatti non li pagavi, mentre se non li volevi, dovevi aspettare di più perchè dovevano costruirti l' auto apposta e, per di più, non ottenevi nessuno sconto! (come evidenziato anche da AlVolante alcuni mesi fa). Quindi alla fine, con o senza questi accessori, la Plus costava uguale, quindi 1250 euro in meno della Titanium. (Settembre 2009). Le altre cose elencate non le trovo necessarie in un' auto.
Fine OT
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
Ultima modifica: 08/04/2010 01:40 da robby.

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 09:42 #51869

@robby....

Anche per la titanium c'erano "omaggi obbligatori"; per un periodo il titanium pack ed il premium sound system (1500€) erano inclusi scegliendo la titanium.
Per cui non puoi dire che c'erano 1250 euro di differenza. Peraltro le cose elencate che tu "non trovi necessarie" sono parecchie. Potrei essere daccordo su quelle estetiche (cromature etc.) ma sui fari lenticolari e le ruote in lega sono convinto che la poca spesa in più era pienamente ripagata.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 11:55 #51916

ragazzi scusate....io ho la cristalli...per la sostituzione del vetro in questi casi si deve pagare qualcosa o è gratis ? :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 11:59 #51922

Se hai la polizza cristalli io so che la la sostituzione è gratis
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 12:00 #51924

anche io sapevo cosi Ale, però ci vado cauto dopo che ho sentito che ad un mio amico hanno fatto pagare lo stesso qualcosa...:(
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 12:03 #51928

A mio padre con la Rav4 l'assicurazione gli ha rimborsato 550€ però la differenza cioè 45€ no
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sostituzione parabrezza anteriore 08/04/2010 12:10 #51941

Lo dice pure la pubblicità che non si paga nulla...però alla fine devono sempre mangiarti qualcosa -.- devi sostituire il parabrezza saint? Come mai?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Sostituzione parabrezza anteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.