Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni?

Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 16:41 #30844

Salve a tutti... qualcuno mi può dire quanto costa di listino l'estensione di garanzia dei 5 anni quella che chiamano FORDProtect ed eventualmente il pacchetto dei 2 tagliandi e dei 3?... dovrei farmi due conti visto che i signori della mia concessionaria sono in debito con me e mi devono dare un pò di cosette...
  • biancofrozen
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3porte tanto! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 17:28 #30861

biancofrozen ha scritto:
Salve a tutti... qualcuno mi può dire quanto costa di listino l'estensione di garanzia dei 5 anni quella che chiamano FORDProtect ed eventualmente il pacchetto dei 2 tagliandi e dei 3?... dovrei farmi due conti visto che i signori della mia concessionaria sono in debito con me e mi devono dare un pò di cosette...

Volevo linkarti il listino prezzi ma sul sito ford, da dove l'avevo scaricato tempo fa, non sono più riuscito a trovarlo. Devono averlo tolto.

Comunque vado a memoria, visto che io ho fatto l'estensione massima della garanzia.

Estensione a 5 anni o 100.000 Km.: €. 250

+ €. 150 se vuoi estendere i Km. a 150.000.

Io ho fatto quest'ultima (400 €. totali) perché di Km. ne faccio molti più di 20.000 all'anno.

Come ti ripeto, vado a memoria ma mi pare di non sbagliare. Se riesco stasera do un'occhiata, altrimenti ti saprò dire domenica perché domani parto per qualche giorno di ferie..... ancora senza fiesta purtroppo !!!!! :laugh:
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 18:05 #30871

Ma è possibile farla anche dopo l'acquisto dell'auto? Oppure dev'essere per forza dichiarato sul contratto?
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 18:35 #30876

Ragazzi, vi posto il link dell'argomento FORD PROTECT già aperto da un po' sul sito.

Troverete di certo molte più risposte e riusciremo ad incasinare meno il sito.

ford protect

:P :P :P
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 18:58 #30878

Grazie ludwigg... ora faccio 2 conti e spero che gli "amici" della concessionaria mi diano almeno quella.... visto che anche io sono senza macchina.... ma la cosa assurda è che gia targata e immatricolata l'anno scorso a mia insaputa!!... e cè l'anno ancora loro da DICEMBRE 2009....è una storia complicata... eventualmente aprirò un nuovo post per raccontarvelo.... Ciao e buone ferie allora!!!
  • biancofrozen
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3porte tanto! :-)

Re:Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni? 12/01/2010 19:17 #30884

Edge ha scritto:
Ma è possibile farla anche dopo l'acquisto dell'auto? Oppure dev'essere per forza dichiarato sul contratto?

Puoi estendere la garanzia entro un anno dall'acquisto dell'auto
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quanto costa l'estensione di garanzia dei 5 anni?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.