Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Odissea Ford.

Re:Odissea Ford. 05/08/2010 18:02 #75055

Ultimo aggiornamento.

Mi hanno chiamato dicendo che era SOLO LA BATTERIA SCARICA e che NON HANNO RILEVATO PROBLEMI NELLA CENTRALINA.
Nonostante questo la centralina è stata riprogrammata.

Ora che faccio??
Mi fido ancora ad andare in giro?? No perchè a questo giro mi è andata bene che son rimasto a piedi fuori da lavoro, a 10 km da casa...
Ma se mi dovesse succedere di nuovo, magari DI NOTTE e ben più lontano??
  • skuallo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Odissea Ford. 06/08/2010 10:03 #75090

Se ti fai prendere dalle paranoie, finisce che non usi più l'auto! Era solo la batteria, goditi la fiesta!!!!

P.S.

Se ti ritrovi di notte al buio, lontano da casa, sotto la grandine con l'auto in panne, io non c'entro ok?!! :laugh:
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Odissea Ford. 06/08/2010 12:29 #75103

Ciao Skuallo,

rileggendo i tuoi primi post ho notato come hai parlato di "motorino di raffreddamento che girava lentamente, a motore spento e senza chiave". Questa cosa mi fa pensare proprio al problema che alcuni di noi hanno avuto, ovvero ventola che attacca e che non stacca più, neanche spegnendo il motore... buttando giù la batteria. Ho letto che qualcuno dice di aver risolto con un aggiornamento della centralina... ma questo resta da vedere.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.