gianpirop86 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena preso la New fiesta 1,6 tdci titanium, dato ke vorrei montare le gomme da nevevolevo kiedervi se secondo voui conviene comprare altri cerchi in lega in modo da evitare ogni volta spendere soldi e tempo x farsele cambiare..ed inoltre volevo kiedere se sapete quanto costano i cerchi in lega da 15" ,16", 17"...ciao grazie x le risp!!!!
dipende da quali sono le tue priorità... la praticità o l'estetica? personalmente con un 1.6 TDCi ora come ora chiederei il nullaosta alla Ford e poi andrei alla motorizzazione per il collaudo per farmi mettere a libretto i 205/40 R17 (a meno che tu non li abbia già segnati sulla carta di circolazione... hai controllato così per curiosità?)
Dato che hai un 1.6 sfrutta questa possibilità... io sono uno che da un peso molto grande al fattore estetico per cui a me la Fiesta con cerchi da 15" o 16" non piace. Sono troppo piccoli e stonano con tutta quella carrozzeria la attorno (anche abassando l'assetto la musica non cambia di molto)
Per quanto riguarda il costo beh... dipende da marca, modello e dimensione (a parità di modello, più sali di polliciaggio più paghi!)
Io ti consiglierei dei pentarazza (con razze molto larghe, in modo da lasciar trasparire il meno possibile quello che c'è dietro) oppure dei 7 razze. I multirazza risolvono il problema ma secondo me stanno male sulla Fiesta.
ciao