Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Costo individual

Re:Costo individual 19/12/2010 19:58 #92076

A regola anche con il 1.6 tdci puoi prenderla individul..a quel che ne so.. :blink:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Costo individual 19/12/2010 20:02 #92078

Zeudy ha scritto:
infatti a me individual non mi e interessata io e mi e venuta a costare 15500 1.6 tdci 3 p ma con TUTTO..comfort pack,city pack ruota bracciolo battitacco PSS cerchi 16..uno deve vedere cosa vuole dalla propia vettura e quento gli interessa l'auto..per me e importantissima..

dove l'hai ordinata a cosi poco?
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:Costo individual 19/12/2010 20:03 #92080

Zeudy ha scritto:
A regola anche con il 1.6 tdci puoi prenderla individul..a quel che ne so.. :blink:

si lo so...lui diceva ke conveniva anke x il 1,6 benzina ma dato ke a me interessava il 1,6 tdci nn valeva la pena...
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Costo individual 20/12/2010 01:11 #92128

Io ho preso l'individual 2011 benzina 1600 con tutti gli accessori possibili, l'unica cosa che non ho preso è il navigatore che di fatto non mi serve perchè ne ho uno portatile della Garmin....tutto insieme ho pagato 20.000 euro. Prima avevo la Focus ST modello attuale, solo che mi sono stufato di pagare una valanga di soldi in assicurazione e bollo...e poi tanto non la puoi sfruttare perchè a ogni angolo c'è la polizia che ti piglia i punti :lol: No va bè..ci ho fatto 100.000 km..quindi era ora di venderla. Alla Fiesta ho fatto mettere le Eibach e i fari allo Xeno, machinetta molto divertente...sono contento anche se non ha la cavalleria a cui sono abituato. Poi per l'estate ho già i cerchi da 17 e i Pirelli P Zero Nero pronti. :woohoo:
  • jbk
  • Fiestista

Re:Costo individual 21/12/2010 17:09 #92296

Ciao, io ho preso una Individual 1.6 Tdci un mese fà e l'ho pagata, dando in permuta una Punto del 2000, 14.500Euro. Era in pronta consegna e c'era solo bianca (per me è andata bene così perchè l'avrei presa comunque di quel colore) e quindi da un valore totale di oltre 20.000 Euro l'hanno scontata parecchio. La Individual costa molto e per questo non è molto richiesta quindi, se riesci a trovarne come me in pronta consegna, e se hai un usato da rottamare o dare in permuta, ti viene come una normalissima titanium ma è molto più bella. Provaci. Buona fortuna.
  • freedom
  • Fiestista in rodaggio
New Ford Fiesta Individual 1.6 Tdci - Bianco Frozen - Styling Kit - Cerchi 17" Ford - PSS - Antifurto - Garanzia 5 anni - Pedaliera in Alluminio -

Re:Costo individual 21/12/2010 19:27 #92302

freedom ha scritto:
Ciao, io ho preso una Individual 1.6 Tdci un mese fà e l'ho pagata, dando in permuta una Punto del 2000, 14.500Euro. Era in pronta consegna e c'era solo bianca (per me è andata bene così perchè l'avrei presa comunque di quel colore) e quindi da un valore totale di oltre 20.000 Euro l'hanno scontata parecchio. La Individual costa molto e per questo non è molto richiesta quindi, se riesci a trovarne come me in pronta consegna, e se hai un usato da rottamare o dare in permuta, ti viene come una normalissima titanium ma è molto più bella. Provaci. Buona fortuna.

ciao , ottimo prezzo cmq nn ho preso l individual xke ha solo 3 porte e aa me ne servono 5... cmq grazie
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.