Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Costo benzina.. Molto perplessa O.o

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 15:58 #97982

liga86 ha scritto:
Non si vede il primo dei due link che hai postato. Per caso era QUESTO?

L'ho letto...beh, io sono uno di quelli che rifornisce SOLO dopo l'orario di chiusura e, se quello di fronte ha il prezzo più basso, attraverso la strada per rifornire in quello con prezzo minore...

No no, era l'articolo di ieri che parlava di un ulteriore aumento del carburante nei prossimi giorni, dato dal costo del petrolio al barile, che è salito di nuovo a €100 a causa dei problemi in egitto :)

Per quanto riguarda la tua "filosofia" ti appoggio e condivido.. Rifornisco quasi sempre all'AGIP con il self, durante la paura pranzo.. Anche se mi sa che ora mi conviene cercare una IES :blink:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
Ultima modifica: 02/02/2011 15:59 da flair_jes86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 16:03 #97984

Io faccio anche 4-5km in più, piuttosto di andare da quello che costa meno..anche solo di 2 cent al litro!
Forse sono esagerato io, ma faccio sempre così!! Sulla strada x il lavoro cerco e tengo a mente sempre quello che costa meno!!
  • Gio90

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 16:03 #97985

Nelle vicinanze di casa mia c'era una IES con prezzi abbastanza bassi. Ha durato 3 mesi. Probabilmente ero l'unico a rifornire li dato che ha durato così poco.

Bene, allora ci prepareremo per vedere salire ancora il prezzo del gasolio :angry: :angry:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 03/02/2011 17:02 #98220

La pubblicità è corretta!! ;)
All'agip ci sono 3 prezzi: il servito (applicabile solo quando è aperto), il self in orario di apertura e il self in orario di chiusura.
Il prezzo del self in orario di chiusura è inferiore da 5 a 10 cent rispetto a quello del servito a seconda del distributore ( e fortunatamente quello da cui vado vado ha sempre mantenuto i -10!! B) ).
Il self in orario di apertura aveva invece uno sconto di 2 cent che ora è stato innalzato a 4 cent!!
quindi continuate se possibile a farla di notte!!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 03/02/2011 17:31 #98229

bok85 ha scritto:
La pubblicità è corretta!! ;)
All'agip ci sono 3 prezzi: il servito (applicabile solo quando è aperto), il self in orario di apertura e il self in orario di chiusura.
Il prezzo del self in orario di chiusura è inferiore da 5 a 10 cent rispetto a quello del servito a seconda del distributore ( e fortunatamente quello da cui vado vado ha sempre mantenuto i -10!! B) ).
Il self in orario di apertura aveva invece uno sconto di 2 cent che ora è stato innalzato a 4 cent!!
quindi continuate se possibile a farla di notte!!!

per orario di chiusura intendi anche l'ora di pranzo, giusto?
In quello dove vado io leggo -5 cent, ma una volta era molto di più.. Mi vuoi dire che dipende da distributore a distributore?
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 03/02/2011 17:50 #98235

In quello dove vado io leggo -5 cent, ma una volta era molto di più.. Mi vuoi dire che dipende da distributore a distributore?
Trattasi sempre di franchise, e non sono obbligati da contratto ad aderire a tutte le offerte, infatti sui vari siti di grossi distributori se sono pubblicizzate le offerte in piccolo c'è scritto nei distributori aderenti all'iniziativa/promozione... Tieni conto che dove faccio benzina io solo perche non ha una marca pago dai 50 ai 70 centesimi (o millesimi) in meno (a torino costa 1.430 la verde io la pago 1.380) e dai 20 ai 40 per il gpl
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 03/02/2011 18:25 #98243

borby87 ha scritto:
Trattasi sempre di franchise, e non sono obbligati da contratto ad aderire a tutte le offerte, infatti sui vari siti di grossi distributori se sono pubblicizzate le offerte in piccolo c'è scritto nei distributori aderenti all'iniziativa/promozione... Tieni conto che dove faccio benzina io solo perche non ha una marca pago dai 50 ai 70 centesimi (o millesimi) in meno (a torino costa 1.430 la verde io la pago 1.380) e dai 20 ai 40 per il gpl

Grazie per le delucidazioni :)
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 23/03/2011 20:46 #105518

Oggi è stata data la notizia che la benzina aumenterà di uno o due centesimi al litro per finanziare la cultura, forse chi governa non si rende conto di quello che fa, forse non si rende conto del costo già oneroso dei carburanti ed invece di trovare soluzioni per diminuire i prezzi, li aumenta. I fondi si potrebbero trovare prima di tutto tagliando gli stipendi dei vari politici e i loro benefici (auto blu di grossa cilindrata) invece si continua a gravare sui noi poveri cittadini che stringiamo la cinghia, ma così non si può andare avanti, vivere oggi è diventato davvero difficile la gente non ce la fa più.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 23/03/2011 20:47 da ale112002.

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 23/03/2011 21:49 #105535

OT

dalla loro poltrona e con il loro portafoglio certe cose non si vedono, si sa com è non capisci fino a quando non ci sbatti la testa.
anche se sanno per "sentito dire" che è cosi.

chiudo OT
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Costo benzina.. Molto perplessa O.o

Utenti registrati

• 21610 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1547 questo mese
  • Ultimo: esu

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.