Senza parole... forse per una risposta messa in qualche topic in cui parlavo di minigonne ecc, mi ha contattato su skype dicendo che ha trovato il mio contatto "per caso" proponendomi un offerta unica ed imperdibile (al quale ero attratto come una falena su una lampadina)
Fortunatamente non sono uno sprovveduto ed ho cercato "un po'" in giro, vedendo questi "fattacci" su facebook mi è saltata all'orecchio la pulce...
Così come Fabietto ha esattamente consigliato all'inizio, mi sono fatto spedire il pezzo con pagamento alla consegna, e, resistendo agli insulti del coriere che voleva essere assolutamente pagato e controfirmato SUBITO, ho aperto il pacco quasi con sicurezza... OPLA!
Cartone piegato ed un sacchettino di viti (da legno per altro) appiccicato con lo scotch!
Ho FULMINATO il coriere con lo sguardo e gli ho detto "adesso te lo prendi e lo vai ad infilare nel c..o di chi te l'ha dato".
Dopo varie peripezie mi ha fatto firmare un modulo di reclamo (o qualcosa simile) ed è stato rimandato indietro...
OVVIAMENTE le spese di spedizione (al momento del ritorno indietro) sono a carico del mittente
Però voglio aggiungere una cosa.... il coriere mi ha detto che per nessun motivo avrei potuto guardare dentro al pacco per un semplice motivo: nel caso non fossi stato io il destinatario del pacco, avrei potuto alterare il suo contenuto per poi ritenermi "estraneo" ai fatti...
Mi pare strano, a nessuno piace ricevere pacchi (nel vero senso della parola) se invece mostrassi un documento d'identità per poter dimostrare che sono io e spiegare la situazione....?
Mah! Comunque si è messo nel sacco da solo!