Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 09/05/2014 13:42 #270269

persone che fanno truffe come lui sanno quel che fanno ed anche se è palese la loro "imbarazzante" (a dir poco) posizione riescono a scamparla.... difficile trovare tracce reali e che portino a qualcosa, si possono al più fare segnalazioni, bannarlo et similia
dispiace per il malcapitato di turno che viene inc****o
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 09/05/2014 13:43 da Domen91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 13:59 #276679

Senza parole... forse per una risposta messa in qualche topic in cui parlavo di minigonne ecc, mi ha contattato su skype dicendo che ha trovato il mio contatto "per caso" proponendomi un offerta unica ed imperdibile (al quale ero attratto come una falena su una lampadina)

Fortunatamente non sono uno sprovveduto ed ho cercato "un po'" in giro, vedendo questi "fattacci" su facebook mi è saltata all'orecchio la pulce...

Così come Fabietto ha esattamente consigliato all'inizio, mi sono fatto spedire il pezzo con pagamento alla consegna, e, resistendo agli insulti del coriere che voleva essere assolutamente pagato e controfirmato SUBITO, ho aperto il pacco quasi con sicurezza... OPLA!

Cartone piegato ed un sacchettino di viti (da legno per altro) appiccicato con lo scotch!

Ho FULMINATO il coriere con lo sguardo e gli ho detto "adesso te lo prendi e lo vai ad infilare nel c..o di chi te l'ha dato".

Dopo varie peripezie mi ha fatto firmare un modulo di reclamo (o qualcosa simile) ed è stato rimandato indietro...

OVVIAMENTE le spese di spedizione (al momento del ritorno indietro) sono a carico del mittente :)

Però voglio aggiungere una cosa.... il coriere mi ha detto che per nessun motivo avrei potuto guardare dentro al pacco per un semplice motivo: nel caso non fossi stato io il destinatario del pacco, avrei potuto alterare il suo contenuto per poi ritenermi "estraneo" ai fatti...

Mi pare strano, a nessuno piace ricevere pacchi (nel vero senso della parola) se invece mostrassi un documento d'identità per poter dimostrare che sono io e spiegare la situazione....?

Mah! Comunque si è messo nel sacco da solo!

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 15:33 #276682

Beh se il corriere è presente quando lo apri non credo che puoi alterare chissà cosa! Comunque sarebbe proprio da andarlo a ritirare li e riempirlo di botte sto idiota
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 15:44 #276684

Ma ancora nessuno gliene ha date a questo qui?

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 16:59 #276685

Secondo me comunque dovreste segnalarlo alla polizia postale. Se mai nessuno lo fa continua ad agire indisturbato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 17:04 #276686

Fabietto1990 ha scritto:
Secondo me comunque dovreste segnalarlo alla polizia postale. Se mai nessuno lo fa continua ad agire indisturbato
esatto...!!!
che pezzo di merda secca
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 17:14 #276687

Fabietto1990 ha scritto:

Già fatto -.-

Risposta: Grazie per la segnalazione, ha fatto il suo dovere................................................ ........................................................

Io: E......... tutto qui?

Risposta: Certo

Io: Ah........ ma poi in qualche modo lo punirete, o sanzionerete.... o non sò.... ci saranno provvedimenti?

Risposta: MI DISPIACE MA NON SIAMO AUTORIZZATI A DIRLO...

Dopo ore ed ore al telefono, alla questura con prove alla mano, ricevute e reclami della consegna, conferme e prove presenti su internet (sto tipo qui è palese come il sole), SONO SEMPRE PIU CONVINTO che in italia il sistema giudiziario sia una grande buffonata... e che come sempre, la migliore delle soluzioni è farsi giustizia privata.

A scanso di equivoci, ha sempre funzionato!

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 17:36 #276690

fai come ha fatto un mio amico...
caca in una scatola e rispedisciglielo.
ci butti 10euro ma il solo pensiero che la riceva e la apra è davvero una soddisfazione.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 18/07/2014 18:50 #276693

vperv ha scritto:
ci butti 10euro ma il solo pensiero che la riceva e la apra è davvero una soddisfazione.

Che ideona..hahahahahahahahahaha... facciamo una colletta...hahahahahahahaha :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • yuk91
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MK7b 1.5 tdci

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 19/07/2014 00:14 #276714

vperv ha scritto:

Poi dopo 2 giorni di sole senti che buon odore!!!

Comunque ci stò!! :D
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.