Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cerchi in lega 15" della versione titanium

Cerchi in lega 15" della versione titanium 09/09/2014 19:37 #280921

De feo ha scritto:
Ciao raga, sta per arrivarmi una fiesta titanium con i cerchi in lega da 15".
Li ho presi perché perché erano di serie ma preferisco mettere i 16 e non in lega, dato che vivendo a Napoli faranno sicuramente una bruttissima fine quanto prima.... e sfortunatamente, nn so come, ma prendo tutte le buche io :D

Ma fanno una brutta fine in che senso? :ohmy: Perchè se le rubano o perchè si ammaccano e si graffiano?
Sai vivendo anche io nel napoletano ed avendo una fofi da pochi giorni meglio essere previdenti... :(

Ciao
Aldo
  • fiesta82
  • New Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 3p '07
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerchi in lega 15" della versione titanium 09/09/2014 19:42 #280923

haha, no non indendevo quello tranquillo!
intendevo che con le buche che ci sn a Napoli si distruggono in pochissimo tempo.
  • De feo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:11 #281008

Fabietto1990 ha scritto:
Il costo come ricambio è 200€ l'uno, ma all'atto pratico per venderli (anche da nuovi) dovresti darli più o meno alla metà

fabio mi sai dire dove li trovo i cerchi in vendita della ford? questi in questione più gli altri, e vedere anche i plattò x i cerchi in ferro che andrò a comprare.
cmq a 600 euro già hanno accettato di comprarli, quindi prima di confermare volevo vederne realmente il prezzo, o è super-interessato questo e sn stato fortunato o valgono parecchio
  • De feo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/09/2014 18:17 da De feo.

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:17 #281009

Ciao a tutti io vengo adesso dal concessionario Ford e io cerco dei cerchi da 16 x montare gli antighiaccio e mi è stato detto che in ferro nn li fanno x la fiesta....però comprarli nuovi da 16 originali nn mi bastano 800 €....
  • Save89
  • New Fiestista

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:27 #281010

Save89 ha scritto:
Ciao a tutti io vengo adesso dal concessionario Ford e io cerco dei cerchi da 16 x montare gli antighiaccio e mi è stato detto che in ferro nn li fanno x la fiesta....però comprarli nuovi da 16 originali nn mi bastano 800 €....
i 15" quindi come dice fabio attorno agli 800..
  • De feo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/09/2014 18:28 da De feo.

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:31 #281011

Save89 ha scritto:

i tuoi 16 sono in ferro quindi...
se sei interessato ai 15 in lega valuto scambi con differenza
  • De feo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/09/2014 18:45 da De feo.

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:53 #281013

no scusa nn ci siamo capiti...io ho una ST e a di serie i 17"...ora io cerco i 16" perché posso montare solo quelli di più piccoli...e vedendo che tu li cerchi in ferro di ho detto che da 16" in ferro nn li fanno...
  • Save89
  • New Fiestista

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 18:56 #281014

sono andato ad informarmi x i cerchi da 16" e ci sono solo in lega e questo che mi hanno detto...ora nn so se ci sia qualcuno che li produca x il mozzo ford...
  • Save89
  • New Fiestista

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 19:57 #281020

Save89 ha scritto:
sono andato ad informarmi x i cerchi da 16" e ci sono solo in lega e questo che mi hanno detto...ora nn so se ci sia qualcuno che li produca x il mozzo ford...

ho capito, i 15 nn puoi metterli.
Cmq puoi benissimo comprare cerchi in ferro aftermarket, compra solo i copriruota originali ford.
come farò io x i 15
  • De feo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/09/2014 20:02 da De feo.
I seguenti utenti ringraziano:: Save89

Re:R: Cerchi in lega 15" della versione titanium 10/09/2014 20:00 #281022

De feo ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Il costo come ricambio è 200€ l'uno, ma all'atto pratico per venderli (anche da nuovi) dovresti darli più o meno alla metà

fabio mi sai dire dove li trovo i cerchi in vendita della ford? questi in questione più gli altri, e vedere anche i plattò x i cerchi in ferro che andrò a comprare.
cmq a 600 euro già hanno accettato di comprarli, quindi prima di confermare volevo vederne realmente il prezzo, o è super-interessato questo e sn stato fortunato o valgono parecchio
in vendita alla ford, per vedere codice e prezzo vai sul sito degli accessori ford
Save89 ha scritto:
l'interasse dei bulloni è lo stesso della pegueot, quindi con degli anelli di centraggio si possono mettere anche quelli
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford Cerchi in lega 15" della versione titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.