Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo...

[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 14/10/2014 14:45 #283301

-cornice argentata per mk7 ( monta anche su mk7b) con foro singolo per pulsantiera volume e il relativo cablaggio della pulsantiera.
Viti di montaggio incluse. Prodotto usato ma tenuto maniacalmente, perfetto. 20€

IN ALTERNATIVA SU RICHIESTA POSSO UTILIZZARE QUESTO CAVO PER COSTRUIRE IL CAVO AD Y PER LA PULSANTIERA CRUISE, prezzo da concordare.

-Scheda e led blu per pulsantiera volume. Praticamente è la parte inferiore della pulsantiera volume contenente il circuito e i led di colore blu.
Utile a chi ha una pulsantiera mal funzionante o a chi vuole convertire i led da rossi a blu.
Le due parti della pulsantiera sono ad incastro, basta usare questa come parte inferiore e la vostra come parte superiore. ( se non è chiaro contattatemi)
10€

-cornice plafoniera ford fiesta titanium, vendo solo la cornice non la plafoniera. Praticamente nuova, nessun graffio.
cornice metallica compresa!
30€

(Spese di spedizione escluse, ma molto economiche)
  • Gara93
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 17/10/2014 17:14 da Gara93.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[MI] cornice argento volante e cablaggio pulsantiera volume mk7 + cruise cont... 14/10/2014 20:12 #283341

Prendendoli in blocco che prezzo faresti? accetti scambi con del materiale di pari valore?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 14/10/2014 20:14 #283342

In blocco (pulsantiera cruise e cornice volante) ti posso fare 35 spedito! Articoli per fiesta intendi? Scrivimi pure in privato se hai qualcosa da propormi
  • Gara93
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 15/10/2014 17:09 da Gara93.

[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 10/11/2015 11:27 #310975

Ciao !
La plafoniera è ancora disponibile ?
Grazie.
attendo risposta ;)
  • Citroriki
  • New Fiestista

Re:[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 27/11/2015 07:17 #312058

Ciao la cornice e ancora disponibile?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
  • MK7-Fofy
  • Fiestista in rodaggio

[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 27/11/2015 10:16 #312076

Cia ragazzi, scusate ero poco attivo sul forum ho visto solo ora! Dovrebbe esere disponibile ancora tutto. Stasera controllo e vi do la conferma
  • Gara93
  • Fiestista discreto

Re:[MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo... 27/11/2015 11:06 #312087

Gara93 ha scritto:
Cia ragazzi, scusate ero poco attivo sul forum ho visto solo ora! Dovrebbe esere disponibile ancora tutto. Stasera controllo e vi do la conferma
Ok fammi sapere

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
  • MK7-Fofy
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [MI] Ricambi vari fiesta + cornice e cablaggio pulsantiera volume mk7 + plafo...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.