Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [MI/ MB 30€] Attivazione funzioni aggiuntive

Re:[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 19/07/2017 21:38 #335263

non lo fano perchè non possono o perchè non vogliono... io ho un'amico meccanico ma non ha forscan... con il suo programma di diagnosi potrebbe attivarmeli??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 20/07/2017 01:44 #335265

Non te lo fanno per diversi motivi, 1 non sono capaci, 2 una questione di marketing altrimenti tutti comprano una base e poi la modificano diventando full optional, 3 non si assumono giustamente la responsabilità se qualche cosa va storto e cmq hanno le attrezzature per risolvere i problemi.
Ma in realtà non sanno neanche usarle.
A cambiare l'olio e due filtri sono bravi tutti, capirci qlsa di software è un'altra cosa.
Ti parlo per esperienza personale, xké ankio ho avuto a che fare con loro x attivare il parabrezza termico.
Alla fine me l'ha fatto il mio elettrauto con 20 euro la modifica.
Non so che programmi usa il tuo Mecca.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 25/07/2017 14:53 #335399

Anche io vorrei i finestrini e gli specchietti che si richiudono alla chiusura dell'auto..ho una fiesta ikon 2012. Oltre a comprare gli specchietti con il cablaggio non so cosa ci voglia e le spese per fare ciò, dato che sono ignorante in materia elettronica.
  • f.maglie

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 26/10/2017 20:57 #337458

Ciao ho una ford fiesta 2009 1.6 tdci titanium e sto per acquistare un volante con cruise control della ST,è possibile attivare il cruise control?costo?sono di Milano se mi lasci un recapito telefonico ci accordiamoper telefono

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 27/10/2017 12:47 #337472

Luca napoli ha scritto:
Ciao ho una ford fiesta 2009 1.6 tdci titanium e sto per acquistare un volante con cruise control della ST,è possibile attivare il cruise control?costo?sono di Milano se mi lasci un recapito telefonico ci accordiamoper telefono

Se è la "restiling" ovvero quella con il muso più "appuntito" diciamo, allora si.
Ti scrivo il mio numero in mp. :)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

Re:[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 04/02/2018 20:38 #339937

Ciao volevo chiedere se è possibile attivare TPMS dopo avere messo i sensori nei cerchi Ford Fiesta titanium maggio 2013 , grazie!
  • Denis.ko
  • New Fiestista

Re:[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 05/02/2018 21:30 #340000

Denis.ko ha scritto:
Ciao volevo chiedere se è possibile attivare TPMS dopo avere messo i sensori nei cerchi Ford Fiesta titanium maggio 2013 , grazie!

Ciao Denis.ko,
guarda ad alcuni li ho disattivati in quanto li avevano tolti e quindi gli dava errore non rilevandoli più il sistema.
Penso possa funzionare anche l'operazione inversa.
E' del 2013 quindi già restyling giusto? ovvero con la griglia stile "Aston Martin"?
Grazie a te,

ciao!
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 31/08/2018 17:04 #348239

Ciao stepelli, ho bisogno dell'attivazione del cruise e sono dalle parti di Desio. Mi daresti il numero che ti contatto?
  • Li
  • New Fiestista

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 04/09/2018 08:27 #348285

Li ha scritto:
Ciao stepelli, ho bisogno dell'attivazione del cruise e sono dalle parti di Desio. Mi daresti il numero che ti contatto?

Ciao!
Inviato via PM :)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

[MI/ PC / PR 15€] Attivazione funzioni aggiuntive 03/10/2018 20:10 #348848

ciao.io ho una fiesta titanium 1.4 tdci del 2010 ,per l'attivazione del cruise control devo installare prima i cablaggi nel volante oppure si puo' attivare in qualsiasi momento?
eventualmente riuscirei a venire giu' da te perché abito in provincia di alessandria.
  • Mauryxxx
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [MI/ MB 30€] Attivazione funzioni aggiuntive

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.