Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: (AQ) 45€ + s.s. Vendo riduttore gpl genius 800 revisionato

(AQ) 45€ + s.s. Vendo riduttore gpl genius 800 revisionato 10/04/2017 19:22 #332774

Come da titolo vendo il mio riduttore di pressione originale genius mb 800. Il riduttore è stato aperto, pulito in tutte le sue parti e revisionato sostituendo ogni singolo oring e membrana con il kit di revisione originale brc. Il riduttore dopo la revisione ha percorso solo 10mila km perché ho degli strappi a bassi giri e avevo imputato la colpa al riduttore. L'ho sostituito con il 1200 ma non è cambiato assolutamente nulla, il problema era dovuto ai cavi delle candele rovinati, anche se purtroppo non ho risolto del tutto. Per chi ha problemi di accensione a caldo la soluzione è proprio la revisione o sostituzione del riduttore (come era successo a me, che poi ho risolto). La pressione è stata già regolata con l'aiuto del programma di diagnosi brc, quindi si deve solo montare. Possibilità di spedizione con pacco tracciabile. Il riduttore viene fornito nella scatola brc insieme alle istruzioni. Allego le foto

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:(AQ) 45€ + s.s. Vendo riduttore gpl genius 800 revisionato 12/06/2017 21:00 #334155

Up :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford (AQ) 45€ + s.s. Vendo riduttore gpl genius 800 revisionato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.