Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 00:23 #224534

CASO ha scritto:
nada, 40 anteiori e 40 posteriori...euro più euro meno, lo ricordo bene perchè l'ho guardato in un modo che anche lui sembrava dirmi di lasciar perdere :angry:

beh, quella lista sul fordecat è vecchia di 3 anni e mezzo ormai, si vede che col tempo il prezzo è lievitato, o meglio, raddoppiato :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 01:06 #224540

il prezzo è quello, li ho presi circa due mesi fa presso lo store di Roma alla modica cifra di 82 euriiiiii
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 01:16 #224541

..ci tengo a precisare che alla fine dei giochi non vale la pena montarli perchè l'auto si sporca comunque, può dire bene se in una giornata di sole si prende una semplice e stupida pozza allora difendono abbastanza bene altrimenti in giornate di pioggia non servono proprio a niente.
Ultima cosa, quando si prendono pozze o si fanno strade sterrate, lo sporco, piccoli sassolini, polvere e altro, si depositano tra il paraspruzzi e la carrozzeria dove, con dei semplici movimenti dovuti alla velocità o al semplice lavaggio dell'auto, provocano graffi sul lato interessato.....io li ho smonati e ho dovuto passare il polish per togliere tutti i graffietti :angry:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 08:48 #224552

Quindi ho come l'impressione che per avere un buon risultato, i paraspruzzi originali siano da evitare, e comprare dei paraspruzzi "generici" e morbidi come quelli di Giammo :) !
  • Gio90

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 08:50 #224553

Cavolo Vampi... pensa che li avevo visti da te quando passavo sotto casa e mi era venuta voglia di metterli ma se mi dici così... non so, come estetica mi piacciono molto.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 09:18 #224561

@vampi, potresti mettere qualche foto, se l'hai, di quando avevi montato i paraspruzzi?
Grazie ;) !
  • Gio90

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 13:30 #224608

@Max, a dirti la verita' mi piaceva molto l'effetto che gli dava, ogni tanto mi passa per la testa di montarli di nuovo ma il fatto è che il nero è piu' delicatino e rognoso rispetto al tuo grigio....pensavo ad una piccola modifica con della moquette sui bordi!!

@Gio, allego un po di foto prese dalla mia gallery
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/02/2013 13:30 da vampi77.

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 28/02/2013 20:08 #224716

io più che per lo sporco li volevo montare per estetica visto che mi piacciono un sacco..però è una cifra davvero da rapina!!!
vampi77 se hai intenzione di venderli dimmi qualcosa che ci faccio un pensiero, preferisco contrattare con te che farmi derubare da loro! :)
  • CASO
  • Fiestista in rodaggio
  • GO FURTHER
'' se gomo tiene io vince rally...se gomo no tiene come bomba dentro montagna!''
M.ALEN

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 01/03/2013 08:29 #224789

CASO ha scritto:
io più che per lo sporco li volevo montare per estetica visto che mi piacciono un sacco..però è una cifra davvero da rapina!!!
vampi77 se hai intenzione di venderli dimmi qualcosa che ci faccio un pensiero, preferisco contrattare con te che farmi derubare da loro! :)
Li ho trovati alla metà identici agli originali..e più "morbidi" (www.ebay.com/soc/itm/261128433142;jsessi...C4DB44528B297F20DA78)
Però vedendoli montati mi sorge qualche dubbio..vanno molto sulla carrozzeria! Penso che se li prendo...mi oriento su quelli "generici"..
  • Gio90

Re: CERCO PARASPRUZZI PER FOFI 01/03/2013 17:56 #224877

vacca, quasi quasi li prendo...per una quindicina di euro vale la pena rischiare :)... generici dici i pannelli di gomma.. ( tipo sparco per dire)
  • CASO
  • Fiestista in rodaggio
  • GO FURTHER
'' se gomo tiene io vince rally...se gomo no tiene come bomba dentro montagna!''
M.ALEN
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Compro Ford CERCO PARASPRUZZI PER FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.