Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini?

Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini? 22/09/2009 04:49 #10187

Ragazzi io avevo ordinato più o meno il 6 Agosto una FoFi 3p 1.2 Titanium 82CV ma due settimane fa ho fatto modificare l'ordine e ho preso un 1.4 TDCI... secondo voi come si comporta Ford riguardo alle modifiche agli ordini? TI lascia in coda nella posizione del primo ordine o ti fa ricominciare l'attesa da capo?
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini? 22/09/2009 10:27 #10212

99% ti fa ricominciare da capo dato che la tua fiesta l'avranno girata a qualcun altro e avranno ordinato ex novo una TDCI, a meno che non fosse già in preordine.... cmq non essendo gpl non dovresti aspettare tanto. Io il 2 luglio avevo ordinato la TDCI (facendomi convincere dal venditore) ma poi mi sono ravveduto e ho deciso di prenderla GPL. Mi ha dato risposta dell'avvenuto cambio solo dopo 2 settimane ma è andato a buon fine.... l'unica cosa su cui sono stato intransigente è stato che volevo applicato il prezzo di giugno, dato che sulla TDCI mi aveva fatto rientrare il contratto a giugno...
  • domycol
  • Fiestista

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 11:23 #10223

Dipende se la macchina era già andata in ordine o no, io dopo due settimane che l'ho ordinata ho deciso di aggiungere delle cose, ma la macchina non era ancora in ordine e quindi mi ha modificato le cose attraverso il computer, io ho chiesto se potevano creare ritardi queste modifiche e mi risposero che non c'era problema perchè in ogni caso mandavano tutto in ordine a luglio (quando sono andata a cambiare le cose era fine giugno)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 13:36 #10276

perfetto grazie mille per le risposte.. gentilissimi come sempre :)
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 13:53 #10286

AleFiesta ha scritto:
Dipende se la macchina era già andata in ordine o no, io dopo due settimane che l'ho ordinata ho deciso di aggiungere delle cose, ma la macchina non era ancora in ordine e quindi mi ha modificato le cose attraverso il computer, io ho chiesto se potevano creare ritardi queste modifiche e mi risposero che non c'era problema perchè in ogni caso mandavano tutto in ordine a luglio (quando sono andata a cambiare le cose era fine giugno)

nel tuo caso si è trattato di fare delle modifiche alla medesema vettura, ma cambiando motore devi cambiare completamente l'ordine!
  • domycol
  • Fiestista

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 14:01 #10290

Non ne sarei tanto sicuro...se non è passato molto tempo dal giorno in cui sei andato ad ordinarla non c'entra se cambi il motore, loro preparano la tua scheda nel loro database e con dei semplici click cambiano le cose, l'ho visto fare in diretta. Poi aggiungono la differenza di prezzo nel contratto cartaceo
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini? 22/09/2009 14:08 #10293

sottoscrivo la risposta di domycol!! :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 14:09 #10295

bo ragazzi l'importante è che arrivi a tutti!! :silly:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini? 22/09/2009 14:14 #10299

.....e in tempi decenti ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordi 22/09/2009 18:17 #10380

AleFiesta ha scritto:
Non ne sarei tanto sicuro...se non è passato molto tempo dal giorno in cui sei andato ad ordinarla non c'entra se cambi il motore, loro preparano la tua scheda nel loro database e con dei semplici click cambiano le cose, l'ho visto fare in diretta. Poi aggiungono la differenza di prezzo nel contratto cartaceo

beh da quando ho fatto l'ordine a quando ho cambiato il motore è passato un mese circa.. speriamo che nn devo ricominciare la fila :P
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Come si comporta Ford cn le modifiche agli ordini?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.