Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: auto non ancora consegnata ma segna già 80 km

auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 19:40 #108879

Ciao, oggi pomeriggio sono andato a vedere la mia nuova ford fiesta 1.4 gpl, che ancora non ho ritirato perchè sto aspettando l'assicurazione; è normale che la macchina segna già 80 km percorsi? Premetto però che la concessionaria è lontana una quarantina di km da dove la macchina doveva essere depositata e che è una pronta consegna.
Un'altra domanda, la macchina non mi sembrava pulitissima all'esterno, anzi nell'angolo del finestrino posteriore sinistro c'era della terra e la bacchetta posteriore aveva delle macchioline, l'impiegato mi ha detto che erano dovute alla cera che c'era sull'auto, è vero? penso che prima di farmela consegnare me la farò lavare di nuovo.
Ford Fiesta 1.4 gpl 96 cv grigio polvere di luna- Titanium- Titanium pack- Pss- block shaft- antifurto gt- estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 20:38 #108880

dunque
quelle in pronta consegna sono quelle che di solito ,per quanto so,fanno anche provare
la mia aveva 512 km,spiegazione in effetti plausibile considerando che pronta consegna ma vivendo in wioming (modo di dire) ci può anche stare...
riguardo alla sporcizia,bhè,stessa cosa per la mia,vista precedentemente alla consegna in uno stato buono ma non perfetto,quando ho comunicato che sarei andato a prenderla mi hanno chjiesto l'ora precisa perchè me la facevano trovare bella lavata,e così è stato
se è una concessionaria a modo lo faranno anche loro
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 20:49 #108881

Garlet ha scritto:
dunque
quelle in pronta consegna sono quelle che di solito ,per quanto so,fanno anche provare
la mia aveva 512 km,spiegazione in effetti plausibile considerando che pronta consegna ma vivendo in wioming (modo di dire) ci può anche stare...
riguardo alla sporcizia,bhè,stessa cosa per la mia,vista precedentemente alla consegna in uno stato buono ma non perfetto,quando ho comunicato che sarei andato a prenderla mi hanno chjiesto l'ora precisa perchè me la facevano trovare bella lavata,e così è stato
se è una concessionaria a modo lo faranno anche loro

niente di piu sbagliato, un auto in pronta consegna deve essere nuova a tutti gli effetti, e un auto nuova a tutti gli effetti qualche chilometro lo ha (tipo 20-30), ma 512 è da considerarsi un auto usata......spero per te che te l'abbiano almeno scontata come una km 0 se non di piu come dovrebbe naturalmente essere.
Ultima modifica: 13/04/2011 20:50 da ulderigo79.

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 20:52 #108883

insight999 ha scritto:
Ciao, oggi pomeriggio sono andato a vedere la mia nuova ford fiesta 1.4 gpl, che ancora non ho ritirato perchè sto aspettando l'assicurazione; è normale che la macchina segna già 80 km percorsi? Premetto però che la concessionaria è lontana una quarantina di km da dove la macchina doveva essere depositata e che è una pronta consegna.
Un'altra domanda, la macchina non mi sembrava pulitissima all'esterno, anzi nell'angolo del finestrino posteriore sinistro c'era della terra e la bacchetta posteriore aveva delle macchioline, l'impiegato mi ha detto che erano dovute alla cera che c'era sull'auto, è vero? penso che prima di farmela consegnare me la farò lavare di nuovo.

normale non lo è, tu l'hai comprata per nuova? oppure è gia stata immatricolata dal concessionario? La mia, in pronta consegna, nuova non aveva piu di 20-30km.

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 20:57 #108884

L'ho comprata nuova immatricolata il 31 marzo.
Ford Fiesta 1.4 gpl 96 cv grigio polvere di luna- Titanium- Titanium pack- Pss- block shaft- antifurto gt- estensione di garanzia 5 anni

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 20:59 #108885

come una chilometri zero...almeno così ho capito
un'auto che dovrebbe costare 18000 l'ho pagata 14700 comprensivo dello sconto della promozione mensile ford

in effetti anche a me mi ha fatto un po' di effetto vedere 512...però l'auto è perfetta,non ha un graffio gomme nuove olio idem

quindi è un mistero mi sa...oramai la ho da un mese e non posso lamentarmi di niente...

comunque scusate se ho scirtto"per quanto so"

in quanto neofita,prima auto nuova,non do mai per certo le cose che scrivo proprio perchè non ne sono sicuro al cento per cento
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 21:00 #108886

dimenticavo

l'ho immatricolata io,targa arrivata una settimana dopo che l'auo in se è giunta in concessionaria

(motorizzazione e assicurazione da ringraziare)
  • marcus24787
  • Fiestista in rodaggio

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 22:16 #108892

Garlet ha scritto:
come una chilometri zero...almeno così ho capito
un'auto che dovrebbe costare 18000 l'ho pagata 14700 comprensivo dello sconto della promozione mensile ford

in effetti anche a me mi ha fatto un po' di effetto vedere 512...però l'auto è perfetta,non ha un graffio gomme nuove olio idem

quindi è un mistero mi sa...oramai la ho da un mese e non posso lamentarmi di niente...

comunque scusate se ho scirtto"per quanto so"

in quanto neofita,prima auto nuova,non do mai per certo le cose che scrivo proprio perchè non ne sono sicuro al cento per cento

scusami se sono stato un po rude....non era mia intenzione era soltanto per chiarire :D

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 22:56 #108894

Consegnare un'auto con qualche centinaio di chilometri non è proprio il massimo come immagine, tuttavia per la legge sono nuove tutte le auto immatricolate da meno di 6 mesi e con meno di 6.000km sul groppo, quindi un'auto con 512km è da considerarsi nuova a tutti gli effetti, anche se a qualcuno potrebbe rodere un pochino. Come tale, vigono due anni di garanzia (dalla data di consegna, non di immatricolazione), non come sulle km0.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:auto non ancora consegnata ma segna già 80 km 13/04/2011 23:11 #108896

invece per quanto riguarda le macchioline sui profili cromati sono tipo gocce d'acqua non asciugate bene?
quindi mi confermate che anche se ci sono 80km segnati a contachilometri è tutto in regola? graziee...:-)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna auto non ancora consegnata ma segna già 80 km

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.