Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: E' arrivata!!

E' arrivata!! 20/04/2011 21:06 #109708

ragazzi finalmente ci siamo!! a meno di un mese è arrivata la telefonata! l'auto è a livorno e arriva in uno o due giorni!!!!!!
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' arrivata!! 20/04/2011 21:18 #109712

Steve86vs ha scritto:
ragazzi finalmente ci siamo!! a meno di un mese è arrivata la telefonata! l'auto è a livorno e arriva in uno o due giorni!!!!!!

Ottimo :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:E' arrivata!! 21/04/2011 05:06 #109749

Grandissimo B) Io sto attendendo, ieri mattina, mio cugino passando davanti alla Ford della mia città ha visto un camion che stava scaricando alcune auto, tra cui molte Ka e due Fiesta bianche, una di queste dovrebbe essere la mia. Spero di avere la tua stessa fortuna. Pure io l'ho ordinata un mese fa, precisamente il 24 marzo.
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 21/04/2011 05:07 da Fabuloso 88.

Re:E' arrivata!! 28/04/2011 17:28 #110567

si fortuna per modo di dire... dopo più di una settimana da quando hanno incassato l'assegno dell'auto neppure l'ombra, oggi finalmente l'hanno targata ma l'auto ancora non c'è...
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:E' arrivata!! 28/04/2011 17:39 #110571

A me è arrivata l'altro ieri e gli ho detto chiaro e tondo, quando ritiro la macchina ti do l assegno !
Ovviamente ho lasciato una caparra di 500 €

B)
  • alez
  • Fiestista discreto

Re:E' arrivata!! 04/05/2011 18:10 #111498

alla fine è arrivata... precisamente il 29 aprile... tutto risolto se non fosse che è arrivata senza city pack e con i cerchi da 15... il giorno dopo hanno fatto il cambio cerchi e per il city pack hanno detto che ne ordinano una nuova che ce l'abbia e poi fanno la sostituzione con la mia... centraline e tutto... è fattibile?
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:E' arrivata!! 04/05/2011 22:07 #111553

il city pack comprende i vetri elettrici richiudibili elettricamente e i sensori di parkeggio nel paraurti in tinta .... smonterebbbero le 2 makkine?
  • nikolino
  • New Fiestista

Re:E' arrivata!! 06/05/2011 20:00 #111861

si praticamente ne ordinano una cn il city pack e fanno lo scambio... e poi la vedono senza city pack che a sentir loro è anche più facile... come se sto city pack nn lo volesse nessuno!!
  • Steve86vs
  • Fiestista in rodaggio

Re:E' arrivata!! 06/05/2011 20:05 #111862

Sono intressato a sapere se è così atroce cambiare gli specchietti richiudibili elettronicamente,
appena ti fanno il servizio chiedi un pò di info per favore!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:E' arrivata!! 06/05/2011 20:24 #111864

Steve86vs ha scritto:
si praticamente ne ordinano una cn il city pack e fanno lo scambio... e poi la vedono senza city pack che a sentir loro è anche più facile... come se sto city pack nn lo volesse nessuno!!

Effettivamente è la stessa cosa che hanno detto a me, il ragazzo che mi ha venduto l'auto è anche il proprietario del concessionario mi ha detto che su 100 fofine vendute quelle con quasi tutti gli accessori sono al massimo una 10ina...

Poi c'è chi come me che dice piuttosto spendo quei 500€ in più ma non ho rimpianti (city + comfort) infatti ora che ho il cruise control non riuscire più a farne a meno e lo stesso vale per i sensori di parcheggio e lo specchietto retrovisore fotocromatico
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.