Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ci siamo!

Ci siamo! 15/05/2011 01:07 #112911

Ciaoooo! Chi si ricorda di me? :P
Maggio è finalmente arrivato...la prossima settimana, busta paga alla mano, andrò ad ordinarla! Sentirò l'ultimo concessionario in zona...intanto il miglior preventivo che ho ottenuto è:

Ford NewFiesta Titanium 1.4 TDCi 8v 70CV DPF 3p (NGJM)
- opzione fumatori
- Premium Sound System
- Ruota di scorta 14"
- Titanium Pack
- FordProtect
- IPT

+ usato in permuta

TOT 12.000

Ero ancora indecisa sul colore, che mi sono decisa sarà l' Hot Magenta (quindi + 750€) e probabilmente ci inserirò anche il City Pack (+250€). Totale (se non riesco a far togliere qualcosa), 13.000 €.

Che ne dite? Può andare?

Oggi ho fatto un'altro preventivo che non prendo nemmeno in considerazione perchè volevano 14.000€ senza la garanzia di 5 anni.

Una domanda che faccio a voi, che mi sono scordata di fare al tizio oggi: con l'Hot magenta la plancia e i sedili sono bordeaux "automaticamente" o devo richiederli (ci sarebbe un altro sovrapprezzo?)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :woohoo:
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
FoFi Titanium 1.4 TDCi Hot magenta, Titanium & City Pack, PSS da giovedì 7/7/2011
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ci siamo! 15/05/2011 01:10 #112912

PS: Mi sono dimenticata un'altra domanda, la sigla NGJM che significa?
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
FoFi Titanium 1.4 TDCi Hot magenta, Titanium & City Pack, PSS da giovedì 7/7/2011

Re:Ci siamo! 15/05/2011 10:47 #112919

i sedili bordeaux devi richiederli tu, ma non hanno sovrapprezzo. La sigla dovrebbe essere quella dell'auto.la mia sul contratto è il modello NJJM. sigle loro credo

Re:Ci siamo! 16/05/2011 10:03 #112976

Giusto il colore degli interni cioè Bordeaux o Antracite non hanno sovraprezzo essendo il tessuto standard ( a differenza degli interni in pelle) quindi tu devi solo specificare al contratto come li vuoi e basta! :) Quella sigla è o il codice che usano in concessionaria per identicificare macchina o modello oppure il motore ma cmq fai finta che non ci sia! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ci siamo! 17/05/2011 00:12 #113098

Grazie! Che bella notizia! Allora mi sa che confermo il City Pack! :laugh:

Ma per il prezzo che mi dite? :dry:
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!

Re:Ci siamo! 17/05/2011 00:15 #113100

Io credo che sia normale come prezzo! Prova facendo altri preventivi aggiungendo anche il city pack!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ci siamo! 21/05/2011 00:31 #113719

JonnyFiesta ha scritto:
Io credo che sia normale come prezzo! Prova facendo altri preventivi aggiungendo anche il city pack!

Oggi ho fatto visita ad un altra concessionaria, ho fatto l'ennesimo preventivo con tutto quello del primo post includendo la vernice Premium.
Totale 12.500 €.
Inoltre attendo lunedì prossimo per sapere se possono prendersi in carico il bollo della mia vecchia 206 così invece di pagarlo due volte mi ci metto il city pack praticamente a metà prezzo... :P

Però sul prezzo non riesco a tirare di più, dicono d'essere già all'osso......sarà vero? :dry:
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!

Re:Ci siamo! 26/05/2011 20:55 #114811

Appena ordinata! B)
Prezzo 12.750 € chiavi in mano.
In aggiunta:
- esenzione bollo fino a quando non arriva la FoFi;
- city pack;
- assicurazione per furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli per tutta la durata del finanziamento;
- auto sostitutiva gratuita quando è in officina.
E fortunatamente c'è una FoFi non coperta da contratto, tempo di aggiungere le modifiche e forse a fine luglio sarà mia! :woohoo:
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.