Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO

ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 11:47 #11761

Ciao a tutti, nonostante avessi perso completamente la fiducia mi è arrivata l'auto dal conce (ordinata il 15 giugno) e nel pomeriggio andrò a vederla e poi cercherò il modo di sbrigare il più velocemente possibile, spero che sia tutto ok....
  • nat78mg
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 12:14 #11768

Complimenti e auguri! :laugh:
Non dimenticarti di andare a vedere nel forum i consigli per il controllo dell'auto, prima del ritiro, meglio verificare che sia tutto ok... ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 13:56 #11810

FINALMENTE!!!!

aggiornaci al piu prestoo .:)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 21:23 #11903

auguroni, ti ho mandato un pm :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 22:29 #11917

Anche a me è arrivata oggi!! Domani vado a vederla e comincio le pratiche (assegno circolare)... non sarebbe male se l'avessimo per il weekend... secondo voi è possibile?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 29/09/2009 22:29 da YodaX.

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 22:39 #11919

Complimenti ragazzi e auguroni!!
YodaX credo sia possibilissimo che tu abbia la macchina per fine settimana.. se è arrivata oggi ci vorranno al massimo 2 giorni se tutto fila liscio, affinchè vi consegnino la macchina.. 1 giorno per sistemarvela (togliere i celofan, pellicole, protezioni e lavaggio.. ) e 1 giorno per l'immatricolazione.
Fateci sapere! ciao ciao
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 22:42 #11921

Solo due giorni???? A me sembra impossibile in due giorni che te la diano...al concessionario la mia è arrivata mercoledì 23, giovedì 24 ho pagato tutto, e oggi siamo a martedì 29 e della targa non so ancora nulla
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 22:55 #11927

la mia è arrivata il 25 ho pagato il 28 e me la volevano consegnare venerdì o al massimo lunedì della settimana dopo...dopo aver fatto un po di storie e aver detto che io ero intenzionato a pagare la macchina la macchina al max 2 gg prima del ritiro (pena il blocco dell'assegno) sono stato "magicamente" accontentato...e domani dopo le 17.00 la ritiro... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • immy85
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl Verde Cedar

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 22:59 #11928

Il concessionario ha una fretta boia di avere l'assegno in mano per fare l'immatricolazione domani stesso (deve chiudere i conti di settembre mi ha detto). Se così fosse secondo voi quanto tempo ci passerà poi?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO 29/09/2009 23:09 #11930

Ragazzi tutto posso recriminare al mio concessionario ma non la puntualità sulla consegna.. Mi aveva detto che sarebbe arrivata in due mesi e dopo sessanta giorni esatti la macchina era li!! La mattina mi ha tel... il pomerigio sono andato a vedere l'auto.. firmare i documenti ed effettuare il saldo.. dopo due giorni ho avuto la macchina!! Lavata e immatricolata.. Sappiate che l'immatricolazione avviene in giornata e di solito la effettuano entro le 12.00 invece i documenti al PRA li inviano il giorno seguente.. ma questo a noi non tange.. una volta che la macchina è targata e immatricolata è tua e puoi circolare!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.