Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE

IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE 20/07/2011 21:00 #120956

Ciao a tutti,
come molti utenti prima di acquistare la fiesta, non mi sono limitanto ad andare soltanto dal concessionario vicino casa.
Per la 1.6 tdi titanium 5 porte, un concessionario mi ha levato 3.596 eruo come sconto rottamazione e un altro mi ha detto che lo sconto è di 4.000 euro ma non me l'ha indicato sul preventivo....quindi quasi ben 500 eruo in meno.
C'è un modo per sapere qual'è l'importo dello sconto se si rottama un auto? A voi quanto hanno detratto dall'importo?

P.S: sul sito dice anche che questo mese la 5 porte è al prezzo della 3 porte ma non si capisce chiaramente se è solo sulla 1.2 benzina o su tutta la gamma.

Grazie in anticipo per le risposte :)
  • steve_86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE 21/07/2011 00:07 #120987

A me il concessionario disse che non ci sono sconti per rottamazione! Mi hanno scontato 3.735,99 € come voce "Valore Ford" e mi hanno detto che più pacchetti scelgo e più grande è lo sconto, poi mi hanno valutato l'usato come da Quattroruote (valutazione precisissima). Nessun incentivo rottamazione perché lo Stato non lo "passa" più. C'è da dire che alcuni fanno i preventivi coi piedi, non ci si capisce nulla! :-/
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
FoFi Titanium 1.4 TDCi Hot magenta, Titanium & City Pack, PSS da giovedì 7/7/2011

Re:IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE 21/07/2011 00:09 #120988

PS: L'offerta è solo sul 1.2 benzina: "Offerta valida fino al 31/07/2011 per Fiesta Plus 5 porte 16V 1.2 benzina 60CV. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei Ford Partner."
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
FoFi Titanium 1.4 TDCi Hot magenta, Titanium & City Pack, PSS da giovedì 7/7/2011

Re:IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE 21/07/2011 09:40 #121004

KindVampire ha scritto:
A me il concessionario disse che non ci sono sconti per rottamazione! Mi hanno scontato 3.735,99 € come voce "Valore Ford" e mi hanno detto che più pacchetti scelgo e più grande è lo sconto, poi mi hanno valutato l'usato come da Quattroruote (valutazione precisissima). Nessun incentivo rottamazione perché lo Stato non lo "passa" più. C'è da dire che alcuni fanno i preventivi coi piedi, non ci si capisce nulla! :-/

Sì non intendevo lo sconto statale ma quello che chiami "Valore Ford". Cmq ti han fatto uno bello sconto se oltre al valore ford ti han levato anche la valutazione da quattroruote...
Ieri mi hanno fatto della 1.6 tdi 5 porte (16750), con
vernice metallizzata, (500)
titanium pack,(750)
Premium Sound System,(750)
ruota di scorta di dimensioni normali (50)
city pack(250)
ipt (196)
Totale 19246 a cui mi han detto che se davo indietro una vettura mi avrebbero levato 4.000 euro.
  • steve_86
  • Fiestista in rodaggio

Re:IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE 28/07/2011 13:44 #121804

Secondo me possono fare di meglio! Io stessi pacchetti, ma con:
-vernice premium (750),
-Ford Protect (500)
-minivoltura (180)
mi veniva tot 18685,99 e invece ho pagato 12750 (se non avessi dato auto usata il tot era 14950).
In pratica non ti hanno levato nulla...possibile? :-/
In fondo la differenza di base non è tanta tra il 1.6 e il 1.4 (1500 per la precisione)...tra i 16000 e i 17000 sarebbe andato bene credo...
  • KindVampire
  • Fiestista discreto
  • Adoro la mia Fiesta!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna IMPORTO SCONTO ROTTAMAZIONE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.