Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Finalmente è arrivata! Ma...

Finalmente è arrivata! Ma... 22/08/2011 21:46 #124039

Dopo circa 25 giorni di attesa il concessionario mi contatta dicendo che la macchina è arrivata. Questa mattina mi sono così recato alla concessionaria tutto contento di vedere il gioiellino. Fuori perfetta e anche dentro all'apparenza, mi sono però accorto che la macchina ha già 65 km. Nella contentezza del momento e nel pensare che a breve l'avrei avuta non mi è venuto in mente di dire niente al venditore. Ora però è tutto il pomeriggio che penso a sti 65 km e mi chiedo, non saranno troppi? Fino a che chilometraggio possono consegnarla come nuova? La macchina non ha ancora la targa perchè per immatricolarla mi ha detto che aspetta il saldo totale e che gli consegno la vecchia.
La vostra quanti km aveva alla consegna?
  • steve_86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 22/08/2011 21:54 #124040

La mia 14km
  • pclaudio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 22/08/2011 22:22 #124043

la mia aveva 40 km se non sbaglio!! questo perchè essendo una sub concessionaria la sono andati loro a prendere e non è stata consegnata con il camion diciamo!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 22/08/2011 22:29 #124044

Anche la mia ne aveva circa 60 , quei km sono semplicente la strada che fa la macchina dal deposito in cui l'hanno scaricata al concessionario, non mi ricordo dove l'ho letto, mi sembra proprio in questo sito che la fiesta per i 50 km si potevano azzerare quindi deduco che questo sulle nostre macchine non sia stato fatto
  • fabbro990
  • Fiestista in rodaggio
  • exfiestista

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 22/08/2011 22:29 #124045

beh dunque...la mia ne aveva 25 + 3 perchè è stata portata a lavare...però ho notato che il mio concessionario usava le macchine appena arrivate come test drive per i clienti (io ho esplicitamente detto a loro che la mia macchina non doveva toccarla nessuno)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 23/08/2011 10:59 #124062

La mia paura infatti era che non fosse un auto nuova di pacca, ma magari una usanta in qualche salone di esposizione o usata per i test drive dei clienti e spacciata come auto nuova. L'unica cosa è che è impossibile da dimostrare questa cosa ed il venditore può dirmi come mi avete detto qua, che i km che segna sono quelli degli spostamenti da un deposito ad un altro.Quando l'ho vista mi ha anche detto che doveva acora essere portata a lavare, quindi al ritiro qualche km in più l'avrà sicuramente da quando l'ho vista.
Se l'avessero scaricata alla concessionaria di Savona e poi trasportata ad Albenga, sono 45 km e aggiungendo una decina di km che poteva già avere più o meno il conto tornerebbe, ma non so davvero che pensare....
  • steve_86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 23/08/2011 13:43 #124073

se è solo un caso di spostamento da magazzino a concessionaria allora può quadrare (adesso non so quanti chilometri siano, però di solito all'acquisto si hanno quei 25 30 Km di rodaggio da parte della casa costruttrice, e se aggiunti allo spostamento allora tutto ok)...strano comunque perchè sapevo che le macchine venivano portate direttamente alla conce
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 23/08/2011 14:01 #124078

comunque hai tutto il diritto di chiedere al venditore i motivi di questi chilometri e se non c'è nulla di "losco" ti risponderà tranquillamente!! ;-)
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 26/08/2011 20:46 #124250

3 kM :laugh:
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Finalmente è arrivata! Ma... 10/09/2011 18:27 #125920

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....minkia.... Se la mia la usano per i test drive m'incazzo come na iena,ma non esiste proprio!!!!!
Apparte che la mia dovrebbe arrivare tra 35 gg :S
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Finalmente è arrivata! Ma...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.