Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling?

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 05/09/2011 09:23 #125201

Io ti consiglio di attendere il restyling...se poi non ti piace puoi sempre prendere il modello precedente usato
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 05/09/2011 16:00 #125240

Io ho chiesto Sabato al concessionario dove mi sono recato per farmi fare un preventivo della Ka per la mia ragazza.....il tipo mi ha detto che l'anno prossimo forse (non è sicuro niente) fanno un piccolo restyling tipo frontale della Focus....altro non so ;-)
  • Cris74
  • Fiestista

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 05/09/2011 17:02 #125245

è logico che il venditore non ti dirà mai la verità.
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 05/09/2011 17:56 #125252

Cris74 ha scritto:
Io ho chiesto Sabato al concessionario dove mi sono recato per farmi fare un preventivo della Ka per la mia ragazza.....il tipo mi ha detto che l'anno prossimo forse (non è sicuro niente) fanno un piccolo restyling tipo frontale della Focus....altro non so ;-)

se la facessero come la rs nuova sarebbe spettacolare

• frezd
  • Fiestista

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 05/09/2011 20:16 #125262

frezd ha scritto:
Cris74 ha scritto:

se la facessero come la rs nuova sarebbe spettacolare

:woohoo: :woohoo: :woohoo: e beh...però sarebbe un altra macchina dopo...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 13/09/2011 10:00 #126257

BRESIGAR ha scritto:

Dipende se il venditore è tuo parente o meno (nel mio caso cugino) ;-)
  • Cris74
  • Fiestista

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 13/09/2011 11:08 #126279

frezd ha scritto:
è come dice bok...ovvero: dopo la chiusura per ferie le fabbriche quando riaprono partono direttamente con la produzione del nuovo model year, anche se la fiesta 2012 verrà presentata a inverno inoltrato è comunque già in produzione e così se tu ordini ora una fiesta ti arriva direttamente la fiesta 2012. Il restyling invece sarebbe la correzione di tutti quelle eventuali sbavature o difetti tipici del model year e quello esce dopo un paio di mesi quando hanno controllato i più frequenti difetti di fabbrica così risparmiano sulle riparazioni in garanzia ;)

Il mio parere è che la fofi è già uscita da un pò ormai e i difetti di fabbrica già sanno quali sono quindi penso che cambieranno pochissime cose nel restyling. Se ti serve subito ordinala direttamente ora e vai tranquillo che tanto ti arriva il modello nuovo, sennò aspetta il restyling se ci sarà ;)

P.S.
occhio che non è che se vai in concessionaria e vedi delle fiesta quelle sono tutte 2012, è ovvio che in pronta consegna si liberano prima di quelle 2011. Ma se la ordini dalla fabbrica è la 2012 sicuro.

:cheer: Esatto quoto tutto....io l'ho presa settimana scorsa....e mi arriva a metà Ottobre....ma mi arriva il modello 2012
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 13/09/2011 11:10 #126282

frezd ha scritto:
è come dice bok...ovvero: dopo la chiusura per ferie le fabbriche quando riaprono partono direttamente con la produzione del nuovo model year, anche se la fiesta 2012 verrà presentata a inverno inoltrato è comunque già in produzione e così se tu ordini ora una fiesta ti arriva direttamente la fiesta 2012. Il restyling invece sarebbe la correzione di tutti quelle eventuali sbavature o difetti tipici del model year e quello esce dopo un paio di mesi quando hanno controllato i più frequenti difetti di fabbrica così risparmiano sulle riparazioni in garanzia ;)

Il mio parere è che la fofi è già uscita da un pò ormai e i difetti di fabbrica già sanno quali sono quindi penso che cambieranno pochissime cose nel restyling. Se ti serve subito ordinala direttamente ora e vai tranquillo che tanto ti arriva il modello nuovo, sennò aspetta il restyling se ci sarà ;)

P.S.
occhio che non è che se vai in concessionaria e vedi delle fiesta quelle sono tutte 2012, è ovvio che in pronta consegna si liberano prima di quelle 2011. Ma se la ordini dalla fabbrica è la 2012 sicuro.

:cheer: Esatto quoto tutto....io l'ho presa settimana scorsa....e mi arriva a metà Ottobre....ma mi arriva il modello 2012
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17

Re:FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling? 13/09/2011 11:19 #126287

Cris74 ha scritto:
BRESIGAR ha scritto:

Dipende se il venditore è tuo parente o meno (nel mio caso cugino) ;-)
Io sono andato qualche mese fa alla Ford qui a Campobasso dove ho acquistato la mia del 2009 per un preventivo con permuta...beh stranamente sono stati onesti e la signorina (forse perchè ho fatto colpo :kiss: ) mi ha detto: ma perchè la prendi ora? se aspetti ancora un po faranno il restyling degli interni e forse anche esternamente con l'aggiunta di nuovi pack...tutto questo me lo disse a giugno....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna FoFi: prenderla adesso o attendere il restyling?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.