Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sta per arrivare... ma che nervoso!

Sta per arrivare... ma che nervoso! 10/09/2011 21:55 #125940

Tra una settimana mi dovrebbe arrivare la FoFi (1.6 Tdci 95cv MY 2011 Titanium 5p) e sono andato a informarmi per i prezzi delle antineve dalla concessionaria, la Authos s.p.a. di Moncalieri (To) e... DAVANTI ALL'INGRESSO AVEVANO UNA FOFI MY 2012 !!!!
CHE NERVOSO! Posso confermare che monta i cerchi in lega da 15 pollici UGUALI a quelli da 17 pollici della MY 2008, per intenderci quelli a 5 razze che terminano a "forcone"... che belli da 15! Poi ha interni di una tonalità di grigio più scura e le maniglie interne delle porte argentate come quelle sui poggiabraccia. Chiaramente era una Titanium, 3 porte, grigio polvere di luna. Ed aveva il Sony sound system, visto dal vivo è proprio bello... UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA! Mi deve ancora arrivare ed è già vecchia... comunque nessuna traccia di luci diurne a led, quindi credo sia un pre-restyling, ovvero aggiornano prima gli interni poi gli esterni, un po' come avevano fatto alla Opel con la Corsa C...
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
> FoFi m.y. 2012 MoonDust < Galleria Foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 10/09/2011 23:26 #125949

Erhald ha scritto:
Tra una settimana mi dovrebbe arrivare la FoFi (1.6 Tdci 95cv MY 2011 Titanium 5p) e sono andato a informarmi per i prezzi delle antineve dalla concessionaria, la Authos s.p.a. di Moncalieri (To) e... DAVANTI ALL'INGRESSO AVEVANO UNA FOFI MY 2012 !!!!
CHE NERVOSO! Posso confermare che monta i cerchi in lega da 15 pollici UGUALI a quelli da 17 pollici della MY 2008, per intenderci quelli a 5 razze che terminano a "forcone"... che belli da 15! Poi ha interni di una tonalità di grigio più scura e le maniglie interne delle porte argentate come quelle sui poggiabraccia. Chiaramente era una Titanium, 3 porte, grigio polvere di luna. Ed aveva il Sony sound system, visto dal vivo è proprio bello... UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA! Mi deve ancora arrivare ed è già vecchia... comunque nessuna traccia di luci diurne a led, quindi credo sia un pre-restyling, ovvero aggiornano prima gli interni poi gli esterni, un po' come avevano fatto alla Opel con la Corsa C...

ciao..veramente una fregatura quando la vai a rutirare prova a dirgli che non la vuoi, che preferisci la my 2012 vedi che ti dicono?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 01:54 #125955

Che rabbia !!! :angry: , forse però anche a te è arrivata una my12, no!? Se ricapiti potresti postare una foto di questi nuovi cerchi da 15? Grazie :)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 11:55 #125962

Ok sarà fatto. Pure a me per un attimo ha sfiorato l'idea che potrebbe essere la 2012, forse... dopotutto l'ho ordinata a fine luglio e l'esemplare che mi deve arrivare era teoricamente già ordinato dalla concessionaria. In pratica, io ne volevo una proprio come quella che loro avevano appena ordinato da mettere in esposizione, allora mi hanno proposto di prendere direttamente quella, con un ulteriore sconto, dovendo però rinunciare al terzo appoggiatesta... per me andava bene, mi avevano detto che arriva il 17 settembre e quindi ci siamo quasi... ma come mai è già arrivata la 2012 per loro? Prima della mia? Il dubbio che pure quella sia una 2012 c'è, la speranza è l'ultima a morire! Vi farò sapere. Saluti ;) !
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 12:52 #125969

Se non ti arriva la my2012 puoi benissimo chiedere al concessionario di aspettare una nuova auto perdendo quella ordinata! tanto loro cmq la rivendono l'unico semmai sei tu che devi aspettare ancora! Credo non facciano storie e che sia possibile! Facci sapere! Sposto in una sezione più idonea!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 15:25 #126011

ma quanto arriva sta fiesta so 3 mesi e passa
  • de rosa
  • New Fiestista

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 15:27 #126014

de rosa ha scritto:
ma quanto arriva sta fiesta so 3 mesi e passa
??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 11/09/2011 23:53 #126062

@de rosa visto che sei al primo post passa nella sezione presentazioni! Poi ricordati che sei in un forum e non in una chat privata! Quindi usa il tasto quote quando rispondi o chiedi riferito a qualcuno! Infine dai un'occhiata al regolamento del forum QUI Grazie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 12/09/2011 21:31 #126166

visto che dalla produzione di fine luglio che c'è la 2012 hai buone probabilità che sia la versione più aggiornata!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Sta per arrivare... ma che nervoso! 13/09/2011 20:17 #126439

OMMIODDIOMIHANNOCHIAMATOPERDIRMICHEèARRIVATAEDOMANIVADOAVEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ok calma, ricominciamo... mi hanno chiamato per dirmi che è arrivata e domani mattina vado a vedere e a togliermi ogni dubbio sul modello, se my'11 o my'12. Sono agitato come uno scolaretto! :laugh:
E se è la my'11 me la tengo, l'ho attesa già abbastanza per i miei gusti e ora la voglio! LA VOGLIO! IL MIO TESSSSSHHHORO! :evil:
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Sta per arrivare... ma che nervoso!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.