Erhald ha scritto:Tra una settimana mi dovrebbe arrivare la FoFi (1.6 Tdci 95cv MY 2011 Titanium 5p) e sono andato a informarmi per i prezzi delle antineve dalla concessionaria, la Authos s.p.a. di Moncalieri (To) e... DAVANTI ALL'INGRESSO AVEVANO UNA FOFI MY 2012 !!!!
CHE NERVOSO! Posso confermare che monta i cerchi in lega da 15 pollici UGUALI a quelli da 17 pollici della MY 2008, per intenderci quelli a 5 razze che terminano a "forcone"... che belli da 15! Poi ha interni di una tonalità di grigio più scura e le maniglie interne delle porte argentate come quelle sui poggiabraccia. Chiaramente era una Titanium, 3 porte, grigio polvere di luna. Ed aveva il Sony sound system, visto dal vivo è proprio bello... UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA! Mi deve ancora arrivare ed è già vecchia... comunque nessuna traccia di luci diurne a led, quindi credo sia un pre-restyling, ovvero aggiornano prima gli interni poi gli esterni, un po' come avevano fatto alla Opel con la Corsa C...
ciao..veramente una fregatura quando la vai a rutirare prova a dirgli che non la vuoi, che preferisci la my 2012 vedi che ti dicono?