Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ennesimo preventivo 1.4 GPL

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 16/10/2011 00:22 #132426

Addirittura sul nuovo listino di vendita che c'è sul sito ford non parla più del pacchetto tagliandi...
Comunque, almeno dalle mie parti, nessuna officina ti mette l'additivo al tagliando, anche perchè vanno messi a serbatoio vuoto e non tutti arrivano in officina in questo stato. La manodopera è comprensiva di tutto il tagliando, visto che per cambiare il filtro gpl ci mettono 5 minuti.
Quando la presi io nel 2009 la garanzia era di due anni più altri 3 se facevo l'estensione. Due sono le cose...o sono cambiate le cose...oppure ha sbagliato il venditore.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 16/10/2011 01:06 #132427

Guarda da come ho capito io i tagliandi del GPL ognuno fa come gli pare , le concessionarie grosse ti succhiano il sangue ai tagliandi e per il gpl non scappi si prendono 50/60 euro anche solo per cambiare il filtro e ti dicono controllare la valvola di carico gpl e mille altre cavolate assurde per giustificare i 60 euro.. ... ho girato parecchi meccanici per il primo tagliando per vedere dove si risparmiava e ognuno faceva come gli pare.... l'ultimo mi ha fatto il timbro del GPL senza farci nulla poichè non mi è piaciuto come persona adesso per i 40000 km mi son rivolto a un'altro che mi ha detto che il filtro GPL lui lo cambia a 60.000 km (tanto a 20.000 e 40.000 è sempre nuovo) quindi...bhò...alla fine a me basta che mi mettano sto benetto timbro poi se succede qualcosa sono cavoli dell'officina, l'additivo per scrupolo (giusto per tenere puliti gli iniettori) visto che non mi va di pagare 40 euro ad un meccanico lo metto io quello della bardhal e spendo 10 euro poi dicono che dovrebbe proteggere le sedi delle valvole ma ci credo poco...per sicurezza ho messo il kit flashlube e mi sento apposto così alla fine a me basta che mi timbrano il libretto per la garanzia tanto per il gpl il massimo che può succedere è qualche problema agli iniettori.

Per la garanzia non sò che dirti la mia è del giugno 2010
  • acidmos1
  • Fiestista
Ultima modifica: 16/10/2011 01:21 da acidmos1.

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 17/10/2011 21:37 #132835

vorrei dare un consiglio,o un parere mio se decidete di fare ilfinanziamento con ford credit fatevi bene i conti?per me sono l'adri non vale la pena a mè lo proposero non volevo difatti mi son trovato non mame malissimoo aprite gl'iocchi
c'è il topic chi a scelto fordcredit ,o idea ford come si vuol chiamare leggetelo?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 18/10/2011 01:12 #132913

perché dici questo??
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 18/10/2011 15:06 #133032

Perchè se ti fai i calcoli bene alla fine arrivi con un tasso abbasta alto di interssi io ho calcolato 8/9 % poi contaci l'assicurazione, fatti spiegare se estingui il debito dei 800 e passa euro che versi all'inzio se ti ritornano ecc...adesso non ricordo bene tutte le magagne io alla fine mi sono fatto i calcoli ho preferito chiedere l'estinzione dei 10.000 euro dopo 7/8 mesi perchè mi son reso conto pure io che era un pò una fregatura....ora vado di fretta appena ho tempo se vuoi ti spiego i calcoli che mi sono fatto io...e quanto mi hanno ridato indietro dei soldi di assicurazione e di tutto il resto che versi all'inizio
  • acidmos1
  • Fiestista
Ultima modifica: 18/10/2011 15:19 da acidmos1.

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 18/10/2011 23:24 #133089

ma non é che parli di idea ford? Io sto facendo il normale finanziamento! O con findomestic o con loro...la banca mi ha chiesto un tasso quasi uguale,tanto vale che lo faccio alla ford,do' 6mila euro e il resto finanzio in 3 o 4 anni
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo preventivo 1.4 GPL 18/10/2011 23:26 #133090

ma non é che parli di idea ford? Io sto facendo il normale finanziamento! O con findomestic o con loro...la banca mi ha chiesto un tasso quasi uguale,tanto vale che lo faccio alla ford,do' 6mila euro e il resto finanzio in 3 o 4 anni
  • lupino82
  • Fiestista esperto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ennesimo preventivo 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.